Home Rumors Gli esercizi per dimagrire prima del cenone

Gli esercizi per dimagrire prima del cenone

Con l’arrivo dei cenoni di fine anno, le possibilità di aumentare i chili di troppo sono innumerevoli e per questo motivo è necessario conoscere tutti gli esercizi che permettono di dimagrire prima del cenone. Avete un po’ di pancetta che vi piacerebbe far sparire per lasciarvi coccolare da dolci e non solo?

Il Natale è una festa armoniosa che si crea intorno a pranzi e cene, regali da scambiare con amici e famiglia, sbocconcellare qua e la. Visto che andare in palestra costa un sacco di soldi, gli esercizi per dimagrire potrebbero essere un toccasana per voi.

Non dovrete fare sacrifici per praticare questi esercizi, infatti, avrete la possibilità di continuare a mangiare 3 volte al giorno integrando:

– Proteine

– Frutta

– Verdura fresca

Per riuscire nel vostro obiettivo, è molto importante analizzare l’intensità del movimento, per esempio che ne pensare della possibilità di sostituire la corsa al parco con un’attività già più sostenuta, magari dedicato una mezzora ad esercizi specifici per gambe, addominali e glutei.

Ricordatevi di non seguire un regime alimentare troppo rigido, altrimenti arriverete ai pasti troppo affamati e non fare altro che mettere su il triplo di grassi. I legumi sono un piatto ideale da mangiare in questo periodo, perché sono in grado di saziare e non appesantire, sane proteine che fanno ingrassare.

Gli esercizi perfetti per mantenervi in forma sono GAG ma prima di iniziare ogni sezione, ricordatevi di scaldare i muscoli per 5 minuti facendo una corsa sul posto. Tutti gli esercizi Gag per gambe addominali e glutei vanno ripetuti per 25 volte dopo una pausa di 5 minuti.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui