Home News Gioielli di tendenza 2020: tutti i must have della stagione primavera-estate

Gioielli di tendenza 2020: tutti i must have della stagione primavera-estate

Le nuove tendenze moda del 2020 sono tutto il contrario di tutto, l’abbigliamento minimal e semplice dai colori pastello cerca l’abbinamento con gioielli esageratamente grandi che hanno la funzione di donare personalità ai diversi outfit.

I gioielli di tendenza 2020, infatti, interpretano gli stili del passato e sono riproposti in versioni più grandi: dagli hoops ai bracciali bangle ispirati allo stile anni ’70, per quanto riguarda i bracciali donne e le catene sempre più massive, per le collane. Per gli amanti della semplicità e dello stile sportivo tornano in grande stile le perle e le pietre colorate da abbinare ad un outfit comodo e semplice come t-shirt, sneakers e shorts denim. 

Le tendenze moda per questa stagione indicano chiaramente un forte contrasto tra l’outfit e gli accessori, con questi ultimi è consentito osare ed esagerare nelle proporzioni e con la luminosità.

I gioielli must have di questa nuova stagione primavera-estate sono pronti ad accontentare tutti i gusti, ma è importante però saper abbinare il gioiello giusto per fare la differenza.

6 gioielli must have primavera-estate 2020

La nuova stagione porta una ventata di energia e di colori nei nostri armadi, a partire dalle calzature in tonalità pastello, l’abbigliamento semplice colorato, per finire con orecchini e collane sempre più colorate e bracciali donna da sfoggiare su ogni tipo di outfit.

Online è possibile trovare tutti i gioielli must have estate 2020, come la nuova collezione di bracciali donna presente sul sito Nomination caratterizzati da pendenti, perle, pietre e cristalli colorati.

Ecco una lista dei gioielli must have sfoggiate sulle passerelle in diverse forme e colori:

  1. Pietre colorate


Questa nuova primavera/estate 2020 sarà caratterizzata dal colore e dalle pietre, presenti negli orecchini o nei bracciali, in versione maxi e super colorati per aggiungere un po’ di allegria al look.

  1. Single earring

Addio agli orecchini abbinati, i designer hanno sfoderato per la nuova stagione gli orecchini mono ricoperti di strass, perle o cristalli che rispolverano lo stile degli anni Ottanta. In versione ear cuffs, mini hoop e stud.

  1. Extra Hoops

Gli hoop earrings continuano la loro scalata tra la classifica delle tendenza annuali e in questo 2020 assumono delle proporzioni XXL. Sulle passerelle sono stati abbinati praticamente a tutto, dai minidress ai maxi cardigan e si sono aggiudicati di diritto l’etichetta must have 2020.

  1. Perle

Tutti i gioielli di tendenza 2020 sono contraddistinti dall’applicazione delle perle, un dettaglio iconico e trendy inserito in tutte le collezioni di gioielli must have 2020: applicati sugli orecchini, collane fino ad essere presenti nelle reinterpretazione dei choker e sui collier annodati.

  1. Chunky chains

Le catene hanno sfilato sulle passerelle in diverse versioni, sono diventate tracolle per le nuove borse di tendenza, bracciali e anche collane in versione extra. Le chunky chains rappresentano le vere protagoniste di questa stagione, sono versatili e possono essere abbinati facilmente ad ogni outfit.

  1. Bangles


I bracciali rigidi tornano in grande stile e con diversi materiali, da indossare con qualsiasi outfit con delle semplici t-shirt o con un top a maniche lunghe. Disponibili in diversi materiali: in PVC, resina, argento e placcato oro, possono essere combinati tra di loro per un look più stravagante.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui