Home Rumors Focus ARGININA, l’ingrediente alla base di SARGENOR!

Focus ARGININA, l’ingrediente alla base di SARGENOR!

Alla base di Sargenor, integratore alimentare utile in caso di affaticamento fisico e mentale, c’è l’arginina… Di cosa si tratta?

L’arginina è un amminoacido che si assimila attraverso l’alimentazione e che si trova in grandi quantità in carne rossa, carne bianca, pesce e latticini, ma anche nella frutta secca (noci, nocciole, mandorle, arachidi), nei cereali e nel riso.

Com’è facile capire, la carenza di questo amminoacido deriva in primis da una scorretta alimentazione….

A questo si può rimediare con integratori di arginina, utili nei casi di ridotto apporto con la dieta e aumentato fabbisogno, in particolare nelle situazioni che richiedono intenso sforzo fisico e mentale: non a caso gli integratori di arginina sono spesso usati dagli sportivi.

Sargenor-72dpi

Come integrare la giusta dose di arginina nei periodi di forte stress fisico e mentale? Semplice: con le fiale di Sargenor, l’integratore del suddetto amminoacido, al dolce gusto di albicocca!

Scheda prodotto: SARGENOR, Integratore alimentare con arginina

Indicazioni

SARGENOR è un integratore alimentare indicato negli stati di ridotto apporto di arginina o di aumentato fabbisogno, utile negli stati di affaticamento fisico e mentale.

SARGENOR, in sintesi

  • a base di arginina
  • utile negli stati di affaticamento fisico e mentale a seguito di periodi impegnativi
  • senza glutine

Modalità d’uso

Adulti e bambini in età scolare: 3 fiale per uso orale nelle 24 ore, preferibilmente prima dei pasti, diluita in mezzo bicchiere d’acqua. Non superare le dosi consigliate.

Confezione: 20 fiale da 5ml,

Prezzo al pubblico: 12.80€

In vendita solo in farmacia
Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui