Home Rumors Fitness con Sony grazie al Braccialetto Core SmartBand

Fitness con Sony grazie al Braccialetto Core SmartBand

fitness

Se praticate attività sportive allora il braccialetto di cui vogliamo parlarvi oggi attirerà la vostra attenzione, si tratta del Core Smart Band di Sony.

Il braccialetto del Fitness

  • Traccia la tua attività fisica
  • Rimuovi l’unità centrale
  • Interagisci con lo smartphone
  • Ottimo design con una batteria che dura 5 giorni
  • Resistente all’acqua grazie a Waterproof

Il braccialetto Core SmartBand vi permetterà di comunicare con lo smartphone o tablet in qualsiasi momento, grazie all’applicazione disponibile sullo store è possibile tenere traccia delle comunicazioni, attività fisiche, social ed altro ancora, inoltre potete vedere le foto scattate, ascoltare la musica, giocare e chi più ne ha più ne metta.

c

Il braccialetto è removibile facilmente grazie al comodo cinturino, è possibile inoltre portarlo sia al polso che in tasca grazie alle sue dimensioni. Quando arriva una chiamata o una notifica, verrete avvisati con una vibrazione e con dei LED che mutano il proprio colore. Il braccialetto è utilizzabile fino a 5 giorni consecutivi prima di ricaricarlo ed è ancora resistente all’acqua, adatto alle vostre giornate di fitness sia con il sole che con il vento o la pioggia.

Fare fitness con il braccialetto Core SmartBand di Sony è divertente, originale, intuitivo, alla portata di tutti! Una volta indossato il braccialetto ed effettuata la sincronizzazione con l’applicazione siete pronti per correre, camminare o fare ciclismo, un prodotto che vi consigliamo di non lasciarvi sfuggire, il Top tra gli Accessori per il tuo Fitness.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui