Home Rumors Fior di Natura, la linea discount di prodotti VEG

Fior di Natura, la linea discount di prodotti VEG

Eurospin è una catena di supermercati discount che offre prodotti alimentari e non a prezzi decisamente contenuti per soddisfare le esigenze della clientela.

Hot Dog di piselli con pesto mediterraneo

La mission aziendale del gruppo punta a sopperire alla crescente necessità di risparmio dei consumatori con un format discount capace di proporre prodotti di qualità e gusto.

In questo senso, la catena di discount non poteva rimanere di certo indifferente alle esigenze di quelle persone che per motivi di carattere etico o salutistico hanno deciso di consumare prodotti vegetali. Nasce così Fior di Natura, la linea di prodotti a base vegetale by Eurospin pensata per proporre piatti pronti, freschi e surgelati.

L’idea di fondo è quella di offrire una risposta pronta, saporita e 100% vegetale a chi è a sempre a corto di tempo ma non per questo vuole “tradire” a una dieta e a una filosofia culinaria alleata del benessere fisico e mentale.

La nuova linea gastronomia VEG Eurospin si presenta anche come una valida alternativa alla portata di tutti, un modo sano e intelligente per approfittare dei benefici di una dieta a base vegetale, senza rinunciare al gusto.

L’intero assortimento Fior di Natura targato Eurospin viene realizzato con ingredienti di prima scelta e materie prime scrupolosamente controllate nelle fasi di lavorazione: legumi, cereali, ortaggi e frutta insieme alle ricche integrazioni di semi, alghe e spezie realizzano piatti creativi, gustosi e salutari.



Qualità, salute e gusto possono essere portate a tavola con il ricettario di ricette vegetariane, crudiste e vegane gustose a base di mini burgers, tofu burgers, wurstel e altri prodotti senza alcun derivato animale e dunque 100% vegetali.

Non c’è che dire, le specialità vegetali Fior di Natura di Eurospin promettono di arricchire i menu quotidiani con ricette sfiziose, preparazioni che rappresentano il meglio per farsi del bene a tavola.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui