FAVE DI FUCA

UNA PRONTA AZIONE SUL TRANSITO INTESTINALE

Nella maggior parte dei casi il benessere dell’intestino dipende dall’alimentazione, quindi, a volte, basta correggerla per contrastare il problema della stitichezza.

Per favorire la regolarità intestinale bisogna privilegiare gli alimenti ricchi di fibre come cereali integrali al posto di quelli raffinati, frutta e verdura fresche, frutta secca, legumi in alternativa a carne e formaggi.

È inoltre importante bere molta acqua, circa 2 litri al giorno: questa favorisce l’attività benefica delle fibre, aumenta il volume della massa fecale nell’intestino e ne stimola la peristalsi. 

Quando tutto questo non basta è possibile utilizzare prodotti naturali che aiutano a favorire la regolarità dell’intestino. 

Fave di Fuca, da sempre attento alla regolarità e al benessere dell’intestino, offre una doppia soluzione:

FAVE DI FUCA CLASSICO

Per un’efficacia dalla sera alla mattina

Fave di Fuca Classico è un integratore alimentare utile per la regolarità del transito intestinale.

La formula di Fave di Fuca Classico contiene SENNA e MALVAdue componenti naturali conosciuti per l’azione lassativa efficace e al contempo delicata sulle mucose.

SENNA: pianta che contiene antrachinoni, molecole di origine naturale, efficaci per favorire il transito intestinale

MALVA: le mucillagini della malva hanno la capacità di rigonfiarsi in acqua, favorendo la peristalsi e aumentando il volume fecale, hanno inoltre una azione lenitiva e protettiva della mucosa.

In più, Fave di Fuca Classico contiene CASCARA e FRANGULA: caratterizzati dall’alto contenuto in derivati antrachinonici, agiscono in sinergia con la senna per il regolare transito intestinale.

I principi attivi di Fave di Fuca Classico, entrando a contatto con le pareti intestinali, stimolano le cellule della mucosa favorendo la peristalsi intestinale e la conseguente evacuazione.  

Le Compresse di Fave di Fuca Classico, sono facili da deglutire, agiscono in modo delicato supportando l’attività intestinale, senza provocare eccessivi effetti collaterali.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere 1-3 compresse al bisogno, preferibilmente alla sera, con una abbondante quantità d’acqua. Fave di Fuca agisce in 6-12 ore dall’assunzione.

FORMATO: 40 cpr

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO: 8,95€ 

FAVE DI FUCA GENTILE

La risposta gentile alla stitichezza con tutta l’efficacia di Fave di Fuca

Fave di Fuca Gentile in formato compresse, è l’integratore che offre una soluzione delicata ma efficace per riequilibrare la regolarità intestinale in modo “gentile“.

La sua preziosa formulazione contiene Senna, che agisce sulla regolarità del transito intestinale, Altea e Malva, ad azione emolliente e lenitiva. 

Questo mix unico di ingredienti naturali è particolarmente adatto per chi ha un intestino delicato.

Il formato compresse lo rende facilmente deglutibile e di pratica assunzione.

Modalità d’uso: si consiglia l’assunzione, nell’adulto, di 1-3 compresse al giorno al bisogno, dadeglutire con abbondante acqua; assumere preferibilmente la sera.

FORMATO: 40 cpr

PREZZO AL PUBBLICO CONSIGLIATO9,80 €

Non superare le dosi consigliate. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]