Home Rumors Quando l’intestino pigro va in vacanza

Quando l’intestino pigro va in vacanza

Fave di Fuca Hydralax

In estate, non per tutti purtroppo le vacanze sono sinonimo di relax, benessere e divertimento.

Chi soffre di intestino pigro può, infatti, incorrere in quella che viene definita stitichezza estiva. Con il caldo e le temperature più alte, il nostro corpo va incontro a una maggiore disidratazione e ciò può rendere l’evacuazione meno frequente. Ecco che diventa allora importante bere molta acqua: oltre a reidratare tutto l’organismo per un benessere generale, l’assunzione di abbondante acqua nel corso della giornata aiuta a mantenere la giusta consistenza delle feci, facilitando così il transito intestinale.

E per preservare le vacanze da fastidi e disagi c’è FAVE DI FUCA HYDRALAX, che regolarizza l’intestino in modo delicato.

IL PRODOTTO:

Fave di Fuca HYDRALAX è il prodotto nato per rispondere alle esigenze di coloro che desiderano approcciarsi in maniera delicata ai problemi di stitichezza.

CARATTERISTICHE:

  • Grazie all’azione dell’acqua, svolge una triplice azione: reidrata le feci, le ammorbidisce e ne facilita l’espulsione.
  • Grazie alla sua azione delicata, è adatto all’uso di tutta la famiglia: è infatti indicato nel trattamento pediatrico e nelle donne in gravidanza (sotto la supervisione del medico).
  • Le bustine pre-dosate, permettono di modulare l’assunzione del prodotto in base alle proprie esigenze e alle caratteristiche personali (adulti e bambini), nonché di calibrare le dosi in base ai risultati ottenuti.

COMPOSIZIONE:

Prodotto a base di Macrogol 3350, un polimero inerte idrosolubile ad alto peso molecolare in grado di aumentare la pressione osmotica e richiamare acqua all’interno del lume intestinale: la conseguente reidratazione delle feci, le rende più morbide e ne facilita l’evacuazione.

FORMATO:

Nuovo formato astuccio da 30 bustine monodose da 5,07 g di polvere per soluzione orale al gradevole gusto amarena.

Prezzo: 10,50 € 

È un dispositivo medico CE.  Materiale informativo riservato all’utenza professionale.

Canale di vendita: Farmacia, Parafarmacia.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui