Home Al Femminile Donna Estate 2012: Spopolano le ballerine e i sandali

Estate 2012: Spopolano le ballerine e i sandali

shopping

Molte donne italiane si stanno chiedendo quale potrebbe essere lo stile di calzature più adatto per l’estate 2012 e molte altre non vedono l’ora di sbarazzarsi degli stivali e delle scarpe chiuse per indossare delle calzature nuove in occasione di una passeggiata in spiaggia, dello shopping o di una serata in discoteca.

Come sempre, la scelta per le scarpe è una questione importantissima per le donne e fortunatamente tutte hanno gusti differenti. E proprio per questo motivo i negozi, d’estate, offrono una moltitudine di calzature estive alla moda adatte ad ogni esigenza, tuttavia un imperativo gira tra tutte per essere davvero alla moda quest’anno: sandali e ballerine, le scarpe che ogni donna deve possedere per  questa nuova estate.

I sandali e le ballerine sono le scarpe perfette da indossare in ogni occasione, per andare a fare la spesa, per un caffè con le amiche, per portare in giro i bimbi, per le passeggiate sulla spiaggia e durante i pomeriggi in giro per la città. Alle ragazze più giovani piace indossare sandali di colori vivaci per aumentare l’eccentricità del proprio stile, mentre le donne di una certa età amano le ballerine più eleganti e meno appariscenti.

Il trend dei sandali per l’estate 2012 sta tutto nei materiali di alta qualità e, sappiamo che le donne di gran classe non vogliono indossare le scarpe a buon mercato o dare questa impressione, tanto che i sandali sono particolarmente graditi a tutte coloro che escono molto la sera e che amano partecipare agli eventi assieme ad altre persone raffinate. Inoltre, i sandali danno un senso di bellezza alle donne che vogliono sentirsi belle e al centro dell’attenzione degli uomini, senza esagerare, con semplicità.

In particolare i sandali bassi sono molto amati dalle donne tra i 25 ei 35 anni che vogliono sentirsi belle ed eleganti, ma anche comode. Questa estate i sandali saranno di colori vivaci, ma anche di colori più tenui e a pastello (il verde menta va forte per questa stagione), e poi non mancherà il rosso, i ricami in pizzo, le stampe floreali, le stampe vivaci, le righe e le stampe geometriche e, come sempre, sarà di moda il bianco e il nero.

Questi ultimi due colori, il nero e il bianco, hanno spopolato sulle passerelle di questa stagione e di certo non rischiano mai di apparire banali e fuori luogo con qualsiasi tipo di abbigliamento.

Anche per  quanto riguarda le ballerine, vale lo stesso discorso circa le stampe e i colori. Insomma, c’è n’è davvero per tutti i gusti, basta guardarsi bene intorno e fare la scelta giusta. Si può essere belle e alla moda comunque, anche rinunciando ai tacchi vertiginosi che rischiano di interrompere le nostre uscite preferite, optando invece, per un maggiore confort.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui