Home Al Femminile E’ nato il figlio di Caterina Balivo, Martina Stella è incinta!

E’ nato il figlio di Caterina Balivo, Martina Stella è incinta!

Oggi vogliamo parlarvi di due donne dello spettacolo, tra loro molto diverse,ma entrambe molto amate dal pubblico, con in comune la gioia più bella per una donna, la maternità: Le protagonisti di oggi sono,Caterina Balivo e Martina Stella.

Caterina Balivo è diventata mamma. La Balivo, volto noto della Rai, ha partorito qualche giorno fa, un bel maschietto di 3 chili e 300 gr, Guido Alberto. Caterina Balivo è diventata mamma del suo primo figlio, avuto dal compagno Guido Maria Brera e la notizia è stata data da Alfonso Signorini che durante il suo programma radio su Radio Monte Carlo, che conduce insieme alla Balivo, ha fatto sapere della nascita del piccolo, con tanto di chiamata in diretta. Caterina Balivo ha inoltre comunicato su twitter la notizia con tanto di fiocco azzurro e un messaggio di speranza per i terremotati dell’Emilia Romagna.

E mentre la Balivo diventa madre, anche un’altra donna dello spettacolo si prepara a diventarlo. Stiamo parlando di Martina Stella. L’attrice infatti ha confessato al settimanale “Chi” di essere in dolce attesa, e il padre è il compagno, conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore, Gabriele Gregorini.

Martina e Gabriele si sono conosciuti sul set,in quanto lui è parrucchiere, ed anche se ha 5 anni in meno di Martina, non lo spaventa il futuro con la sua donna e futura madre di suo figlio.Cambia la vita per una giovane donna dello spettacolo che ricorda e non dimentica il suo passato ma adesso guarda avanti e si gode la sua gravidanza. Martina Stella ha raccontato di essere già al 4 mese di gravidanza e che non vede l’ora di diventare madre.

Insomma un 2012 davvero pieno di mamme vip!

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui