Home Rumors E-mat assicura pulizia e igiene già dalla porta di casa

E-mat assicura pulizia e igiene già dalla porta di casa

Si chiama e-mat ed è il primo tappetino igienizzante che supera lo zerbino ricettacolo di sporcizia e germi e rivoluziona il concetto di igiene e pulizia della casa, che inizia fuori dalla porta.

L’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del nuovo Coronavirus ha acceso i riflettori sull’importanza di mantenere l’attenzione su igiene e pulizia non solo personale, ma anche delle superfici.

Tra le misure di contenimento del COVID-19, infatti, spicca la necessità di difendere gli ambienti dalla veicolazione di virus e batteri.

Una novità in questa direzione è rappresentata da e-mat, il tappetino rivoluzionario presentato lanciato dalla società bolognese Spectre Srl.

E-mat, il tappetino rivoluzionario

Il tappetino e-mat risponde perfettamente l’esigenza di mantenere la casa pulita e sicura già dalla porta di ingresso.

Questa invenzione tutta italiana pulisce le suole delle scarpe ed elimina qualsiasi traccia di virus, batteri e sporcizia che potrebbe contaminare gli ambienti domestici e mettere a rischio la salute.

Il tappetino funziona in maniera geniale. Il serbatoio trasparente si attiva alla pressione e rilascia un liquido igienizzante che umidifica il tessuto e pulisce le scuole delle scarpe.

In pratica non bisogna far altro che posizionarsi sullo zerbino igienizzante, attendere 5 secondi, asciugare le suole nella parte centrale ed entrare in casa.

Praticità ed eleganza

E-mat supera l’idea dello zerbino ricettacolo di germi, batteri e sporcizia e approda in una nuova dimensione fatta di praticità ed eleganza.

Il tappetino nato in casa Spectre è pratico, visto che richiede soltanto la ricarica di liquido igienizzante (1  litro per 3 settimane di utilizzo) e il lavaggio del tessuto spugnoso.

Dal punto di vista estetico, invece, è caratterizzato da un  design ergonomico che  dona un tocco di classe ed eleganza alla casa.

“Siamo molto soddisfatti di questo prodotto,  che considero a tutti gli effetti una rivoluzione – ha affermato Andrea  Parisi,                 owner di  Spectre  Srl –  L’emergenza  sanitaria che ci siamo trovati ad affrontare nei mesi scorsi ha richiesto l’ideazione di strumenti nuovi,  più efficaci per  l’igiene domestica e più sicuri:  e-mat  DOM01 cambia  completamente  la  concezione  di  tappetino,  che  si  trasforma  in  un accessorio di design, bello da esporre e utile per chi è attento alla pulizia”.

Al momento e-mat  DOM01   è  acquistabile sul sito Plus6f.com nella sua versione standard, ma presto sarà possibile personalizzarlo con colori  acquistabili separatamente.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui