Dimagrire con i Consigli di Andrea Orbeck

Andrea Orbeck è considerata un guro di bellezza e di forma fisica.La Orbeck è diventata famosa per essere la personal trainer di Heidi Klum una modella che è da sempre splendida e in perfetta forma fisica nonostante le gravidanze e lo stare lontana dalle passerelle.Andrea in questi giorni ha distribuito 4 dritte, 4 consigli per avere una buona forma fisica. In vista della prova costume non ci resta che leggerli e seguirli.

Ecco i 4 consigli di Andrea Orbeck la guru della bellezza  e della forma fisica:

1. Aumenta l’Intensità del Tuo Allenamento ,soprattutto quando non si ha tempo:Secondo la personal trainer Andrea Orbeck è preferibile scegliere esercizi di fitness corti e  intensi che permetteno di bruciare tante calorie. L’importante non è la quantità ma la qualità:30 minuti di attività aerobica e anaerobica ad alta intensità per  ottenere risultati!

2. Allenarsi con costanza:Andrea Orbeck è molto rigida con le sue clienti: bisogna allenarsi sei giorni a settimana su sette.Ber bruciare calorie e grassi occorre costanza

3. Mangiare abbastanza ma bene:Spesso per dimagrire si abina all’esercizio una dieta povera.Questo è un grosso errore: il metabolismo rallenta e si bruciano  pochi grassi,bisogna mangiare quantità adatte al proprio fabbisogno energetico.

4. Si agli Snack: Per accelerare il metabolismo bisogna mangiare spesso piccoli snack.Heidi Klum mangia ogni quattro ore intervallando i pasti principali con uno spuntino: e frutta,noci, verdura o yogurt.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

Luca M.

Informazioni sull'autore
Ciao! Mi chiamo Luca, sono a capo della redazione di Sanioggi.it da quando il sito è stato lanciato, nell'inverno del 2011.
Tutti i post di Luca M.