Dietor: 40anni di dolcezza

dietorNel 1975 nasce Dietor. Un dolcificante che, da subito, riuscirà a imporsi nel mercato come sostituto del normale zucchero e alleato della dieta e la forma fisica. Gli anni 2000 confermano Dietor il leader del mercato. E’ l’ideale per dolcificare le bevande calde e fredde e inoltre, non ha calorie!
Oggi Dietor, dopo 40 anni di Dolcezza, continua a rimanere il dolcificante più amato dagli italiani.
Con la nuova campagnia 1momentodidolcezza, l’azienda vuole ricordare la natura di Dietor e quali sono le sue caratteristiche che ancor oggi lo rendono il dolcificante più amato dagli italiani!
Dietor è formato solo dai migliori ingredienti, bilanciati per rendere il gusto ottimale e sempre in linea con la forma fisica.
Il processo di produzione studiato è unico, perché bilancia ogni singolo granello così che sia capace di dolcificare le bevande al punto giusto. Non dimentichiamoci poi che questi 40annididolcezza sono resi tali anche grazie all’elevata solubilità di ogni granello.
Amico della dieta, Dietor piace alle donne e gli uomini che vogliono perdere peso perché non interferisce nella loro lotta contro i chili di troppo. Si tratta infatti di un dolcificante senza calorie!
Negli ultimi anni Dietor immette nel mercato il suo prodotto Cuor di Stevia(cuordistevia) per regalare a tutti 1momentodidolcezza utilizzando la SteviaRebaudiana, pianta perenne apprezzata da molti secoli proprio per le sue proprietà dolcificanti.
Potete seguire tutti gli sviluppi di dietor anche sulla pagina Facebook e quella Twitter.

Buzzoole

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

ClaudiaL

Informazioni sull'autore
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!
Tutti i post di ClaudiaL