Home Al Femminile Dietor: 40 anni di dolcezza

Dietor: 40 anni di dolcezza

dietorDietor nasce a Bologna nel 1975. E’ un dolcificante che, da subito, riuscirà a imporsi nel mercato come sostituto del normale zucchero, privo di calorie e alleato della forma fisica. Con gli anni 2000, Dietor diventerà definitivamente il leader del mercato dei dolcificanti. Dietor è infatti l’ideale per dolcificare sia le bevande calde che  quelle fredde.
Oggi Dietor, dopo 40 anni di Dolcezza, continua a essere il dolcificante più apprezzato e amato dagli italiani e non solo.
L’azienda ha appena lanciato la nuova campagna 1momentodidolcezza, perché è stato immesso nel mercato il  suo nuovo prodotto, chiamato Cur di Stevia (cuordisevia), così da regalare a tutti i suoi fedeli utilizzatori o chi semplicemente cerca una soluzione alternativa al classico zucchero, 1momentodidolcezza. Per la sua creazione è stato utilizzato l’estratto di SteviaRebaudiana, pianta apprezzata da secoli per le sue proprietà di dolcificante di origine naturale.
Ricordiamo comunque che Dietor offre solo i migliori ingredienti, saggiamente bilanciati così da rendere il gusto sempre ottimo e in linea con la miglior forma fisica. Il processo di produzione è perfetto, vengono bilanciati tutti i granelli così da offrire un gusto unico e confermare sempre la sua alta solubilità a contatto con le bevande.
Dietor si rivela ancora oggi amico di tutte quelle persone che vogliono perdere peso in modo efficace. Si perché questo dolcificante non va a interferire con il desiderio delle persone di smaltire i chili di troppo!

Seguite Dietor anche sulla pagina Facebook e quella Twitter.

Buzzoole

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui