Home Rumors Dado Vegetale Bio allo Zenzero, tutte le proprietà benefiche della spezia racchiuse...

Dado Vegetale Bio allo Zenzero, tutte le proprietà benefiche della spezia racchiuse in un pregiato cubetto

Originario dell’Asia, lo zenzero è una pianta erbacea appartenente alle Zingiberacee, i cui principi attivi si trovano nel rizoma, ossia nella sua radice, carnosa e ramificata. Ricca di oli essenziali e composti antiossidanti, quali i gingeroli, questa spezia ha molteplici virtù: digestiva, depurativa, antireumatica, antisettica, antinfiammatoria, in grado di ridurre i gonfiori addominali, disinfiammare la mucosa gastrica e diminuire la pressione sanguigna…

Non stupisce, dunque, che questo tesoro prezioso sia stato scelto da Bauer per dare vita al delizioso Dado Vegetale Bio allo Zenzero Bauer. L’aroma intenso e il gusto aromatico della spezia si uniscono alle proprietà organolettiche delle verdure Bio accuratamente selezionate per creare un connubio unico di bontà e benessere.

Ideale sia per ricette tradizionali sia per pietanze innovative, il Dado Vegetale Bio allo Zenzero Bauer è l’alleato perfetto in cucina, capace di rendere ogni piatto un tripudio di sapori e piacevole piccantezza.

Versatile e dal gusto rinfrescante, il Dado Vegetale Bio allo Zenzero Bauer è perfetto per insaporire le vostre ricette con una nota lievemente agrumata e per ottenere in pochi minuti un brodo biologico vegetale dal sapore ricercato ed esclusivo. Tutto ciò che serve per preparare minestre, sughi, piatti di carne, pesce e verdura è racchiuso in un singolo cubetto di Dado.

Senza glutine e senza lattosio, il Dado Vegetale Bio allo Zenzero Bauer contiene, oltre alla speziagià ottimamente dosata per dare vita a pietanze sfiziose e gustose, anche verdure di ottima qualità (patata, carota, sedano, prezzemolo, pomodoro, cipolla, porro e aglio), ottenute da coltivazione biologica e arricchite con il prezioso estratto di lievito 100 % Bio.

Realizzato senza additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monopodico aggiunto, il Dado Vegetale Bio allo Zenzero Bauer è una bontà senza artefici.

MODALITÀ D’USO: Per ottenere un ottimo Brodo Biologico tutto vegetale, sciogliere 1 dado in 500 ml d’acqua (dose ideale per 2/3 persone) e far bollire per un paio di minuti. Il prodotto può anche essere aggiunto ai cibi, nel corso della cottura e nella quantità desiderata, come per preparare un ottimo risotto, ma anche per esaltare il sapore di minestre, minestroni, pasta, sughi, carni, uova ecc.

FORMATO E PREZZO Dado Vegetale BIO allo Zenzero: confezione da 6 dadi, 60 gr., € 2,67

LE CERTIFICAZIONI:

  • I Dadi BIO speziati hanno ottenuto la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare i Dadi nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali.
  • I Dadi BIO Speziati hanno ottenuto la certificazione biologica CSQA. CSQA Certificazioni è associato ad IFOAM, la federazione internazionale dei movimenti per l’agricoltura biologica, sia a livello globale, IFOAM Organics International, che a livello regionale, IFOA EU group.

LA GAMMA:

Fanno parte della linea di Dadi Vegetali Biologici speziati Bauer:

  • Dado Vegetale BIO allo Zenzero
  • Dado Vegetale BIO alla Curcuma
  • Dado Vegetale BIO al Curry
  • Dado Vegetale BIO allo Zafferano.

Sito web: www.bauer.itBlog: blog.bauer.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui