Home Rumors Dado Vegetale Bauer con olio extravergine d’oliva!

Dado Vegetale Bauer con olio extravergine d’oliva!

Nella nuova ricetta con olio EVO: ancora più genuino, ancora più buono.

Ogni cubetto di Dado Vegetale Bauer consente di ottenere un brodo leggero, povero di grassi e buono come quello fatto in casa. L’eccezionalità del Dado Vegetale Bauer deriva dalla lavorazione lenta e delicata delle materie prime, in grado di esaltare la vera bontà delle verdure selezionate portando in tavola il gusto della naturalità: l’utilizzo dell’olio extravergine d’oliva esalta ulteriormente la genuinità del prodotto, realizzato senza nessun additivo chimico e senza glutammato monosodico aggiunto.

Il Dado Vegetale Bauer è l’ideale nella preparazione di un delicato brodo vegetale da gustare in purezza, oppure come base per tante preparazioni, siano esse primi o secondi piatti: particolarmente indicato per impreziosire minestre e sughi, preparare profumati risotti, esaltare naturalmente il sapore di zuppe, insalate o verdure saltate in padella.

Senza glutine e senza lattosio, il dado è utilizzabile anche da chi soffre di queste intolleranze.

Il Dado Vegetale Bauer ha ottenuto anche la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali. Infine, il prodotto ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Foodprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del Dado nel corso del proprio intero ciclo di vita.

Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato, olio di girasole in polvere, olio di palma, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, carota, cipolla, prezzemolo, porro, sedano, aglio, pomodoro), olio extra vergine d’oliva, estratto di lievito.

Formato e prezzo indicativo Dado Vegetale: confezione da 60 gr. – 6 dadi – 1,81 euro

Sito web: www.bauer.it http://blog.bauer.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui