Congestione nasale causata dai primi freddi?

Prova una risposta non medicata che agisce rapidamente!

L’arrivo dell’autunno porta con sé la magia delle foglie che cadono dagli alberi, il profumo delle caldarroste lungo le strade, il calore delle coperte la sera sul divano… Ma purtroppo arrivano anche i primi malanni di stagione. Il primo freddo è una delle cause principali della tanto odiata congestione nasale, che rende meno agevoli le più semplici attività quotidiane, ci rende nervosi e ci impedisce di riposare adeguatamente durante la notte…

In questi casi tutto ciò che desideriamo è una risposta che sia abbastanza rapida, così da trovare immediato sollievo, e che sia preferibilmente non medicata.

Una valida soluzione può essere uno spray a base di acqua di mare ipertonica, dalle note proprietà decongestionanti, che agisca in associazione ad alcuni preziosi componenti vegetali. L’eucalipto ad esempio, grazie alle sue proprietà antinfiammatorie e antibatteriche, si pone in prima linea tra i rimedi contro raffreddore e naso chiuso contribuendo al tempo stesso a disinfettare le mucose nasali!

Narhinel-AdultiNARHINEL® ADULTI è l’innovativo spray decongestionante a base di acqua di mare e olio essenziale di eucalipto. Abbina l’azione decongestionante a una rapidità di azione che in 3 minuti fluidifica il muco favorendo la rimozione di batteri e virus.

Non è un medicinale, è senza conservanti e gas propellenti. La sua composizione a base di acqua di mare ipertonica, olio essenziale di Eucalipto ed estratto di Menta selvatica, libera il naso chiuso e fornisce una rapida sensazione di sollievo, aiutando a ridurre il gonfiore delle cavità nasali. La soluzione, non diluita, con i suoi minerali e oligoelementi (quali ad esempio il calcio, il magnesio, il ferro e lo zinco), fornisce un valido aiuto per liberare il naso chiuso e idratare le mucose nasali. NARHINEL® ADULTI può essere d’aiuto anche per ridurre l’uso di medicinali decongestionanti, o essere utilizzato in combinazione ad essi.

www.narhinel.it

In vendita presso farmacie, parafarmacie e corner della GDO (Grande Distribuzione Organizzata)

Adulti e bambini dai sei anni in su

Prezzo consigliato : 7,90 euro

E’ un dispositivo medico CE (n. 0459). Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso. Autorizzazione del 07/11/2014.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]