Home Rumors Con un pizzico di zenzero, il palato fa zum zum!!

Con un pizzico di zenzero, il palato fa zum zum!!

Spezia straordinaria impiegata da millenni per arricchire e rendere prelibati i nostri piatti, lo zenzero ha molteplici proprietà ed è essenziale per un life-style spumeggiante e vivace. La sua piacevole piccantezza si fonde con la dolcezza delle mele alpine per creare un aroma gradevole e fresco: la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s, uno sturm und drang di profumi e sapori…che piace a grandi e piccoli!

Coltivate, raccolte e lavorate with liebe sulle Dolomiti, nel cuore del Trentino Alto Adige, le mele Leni’s sono il frutto della passione e della tradizione che da generazioni sono simbolo di questo paesaggio incontaminato, vocato alla melicoltura. Valori importanti e condivisi che si traducono in Äpfel uniche e dal sapore inconfondibili.

Una qualità superiore, resa inimitabile anche dal microclima caratteristico di questo territorio in cui l’aria fresca d’alta quota, la presenza del sole per oltre 300 giorni all’anno e l’altitudine dei meleti danno origine a frutti italiani, prelibati e impareggiabili

Ottenuta da una geniale combinazione di mele e zenzero, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’sè una bevanda dissetante e divertente con il gusto più trendy del momento.

Realizzata solo con le migliori mele di montagna, la Spremuta di Mele Leni’s con Zenzero è ottima da gustare pura o diluita con acqua per stuzzicare il palato, sorso dopo sorso, con tutta la frizzantezza e la bontà che solo le mele d’alta quota sanno offrire.

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Zenzero inbottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,69 Euro. 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui