Home Al Femminile Come purificare casa con i cristalli

Come purificare casa con i cristalli

cristallo di rocca 2_optCasa dolce casa… ma cosa succede quando l’aria diventa pesa e i nostri pensieri (e quelli degli altri) inquinano l’ambiente domestico caricandolo di negatività? Oggi vedremo insieme un metodo efficace per rendere il luogo dove viviamo libero dalle interferenze dannose per la nostra armonia. Vediamo come purificare casa con i cristalli.

Se l’aria di casa tua è diventata insostenibile e hai deciso di purificarla attraverso l’uso dei cristalli, avrai bisogno di: Sale marino, cristallo di rocca e ametista.

Sale marino. è pur sempre un cristallo ed ha una funzione doppia: attira l’umidità (dannosa per i polmoni) e l’energia negativa che si deposita negli angoli della tua casa.

Cristallo di rocca. La pietra per eccellenza capace di attirare qualsiasi pensiero negativo. Se riesci a procurarti due esemplari “a punta” come quello della foto qua accanto, potrai sfruttare l’effetto barriera. Metti le due pietre, ai lati della porta d’ingresso. Le due punte dovranno essere parallele tra loro, proprio come se creassero uno scudo protettivo. I pensieri negativi rimarranno fuori “dall’uscio”.

– Se, oltre allo scudo protettivo, vuoi anche regalare un’atmosfera leggera nella camera da letto e il bagno, procurati dei semplici esemplari, grezzi o burattati non fa differenza. Metti il alcuni cristalli sotto il materasso, facendo attenzione che non ti disturbino durante il sonno (per questo magari preferisci i cristalli lavorati). Attira i brutti sogni e impedisce che si depositino nell’aria per i giorni a venire.
In bagno invece, mettere degli esemplari cristallo di rocca vicino a tutti gli scarichi. Filtra le energie, lasciando nell’aria quelle positive a discapito di quelle negative che vengono “tirate giù” e scaricate vie.

Purificare casa con i cristalli è semplice, richiede solo di posizionare delle pietre in alcuni punti strategici. Ma, per completare davvero l’opera, abbiamo bisogno dell’aiuto di un ametista.

L’ametista puoi utilizzarla come un semplice e bellissimo soprammobile, da posizionare nella tua sala. Ha lo stesso scopo del cristallo di rocca, ma svolge un azione supplementare. Qualsiasi persona che ha dei pensieri “malvagi” nei confronti tuoi e della tua famiglia, non riuscirà a sostare a lungo nella tua casa!

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 23 Media: 3.6]
ClaudiaL
Appassionata di dieta, alimentazione, benessere e rimedi naturali. Curiosa quanto basta per tenermi sempre aggiornata e creare contenuti che possono rivelarsi utili agli altri!

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui