Home Bellezza Come avere labbra carnose e voluminose in poche mosse

Come avere labbra carnose e voluminose in poche mosse

Labbra belle, carnose e sensuali sempre senza ricorrere al bisturi? Oggi si può, bastano alcuni accorgimenti, piccoli stratagemmi e segreti per ottenere delle labbra morbide e bellissime in poco tempo. Ricordate infatti sempre che per un trucco perfetto la prima regola è una bocca sensuale e voluminosa che sembri, come sempre, naturale.

1) preparate una maschera per le labbra! Prima di tutto esfoliate le labbra passandoci sopra lo spazzolino rendendole lisce. Mescolate poi della cannella con un po’ di gloss volumizzante. Applicate la miscela sulle labbra e lasciate agire 10 minuti. Se sentirai un po’ di bruciore vuol dire che la bocca si sta gonfiando, dopo il tempo sciacqua le labbra, spalma il burro di cacao e infine truccale!

2) fai la ginnastica per le labbra, avvicina gli angoli della bocca con le dita e forma una ” O “. Rimanendo in questa posizione, simula un sorriso della durata di almeno 15 secondi.  Fai questo esercizio per dieci volte.

3) Disegna il contorno delle labbra con una matita di due o tre tonalità più intense rispetto al rossetto scelto tenendoti più larga rispetto alle labbra.

4) Il colore giusto del rossetto può rendere le tue labbra ancora più voluminose. I rossetti chiari, infatti, tendono a fare sembrare le labbra molto più grandi al contrario di quelli scuri che le rimpiccioliscono.

5) In farmacia o in profumeria potete acquistare un lucidalabbra al peperoncino esclusivamente naturale con un effetto di “gonfiore” delle labbra. Il peperoncino infatti gonfia le labbra e vi regalerà una bocca voluminosa e super hot senza alcuna controindicazione.

6) Usate dei rossetti in crema lucidi e perlati, questi rossetti infatti sono utili soprattutto se avete poco  tempo infatti creano un immediato effetto volumizzante grazie alla riflettenza della luce che allarga il contorno delle labbra e rende la bocca grossa e voluminosa.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 2 Media: 4.5]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui