Home Rumors COMBATTERE LA SINDROME PREMESTRUALE CON IL MAGNESIO

COMBATTERE LA SINDROME PREMESTRUALE CON IL MAGNESIO

I giorni che precedono il ciclo possono rivelarsi molto critici per il benessere delle donne, talvolta costrette a letto per i dolori. È un processo del tutto naturale, che possiamo però attenuare con l’aiuto del magnesio.

magnosol-fast-72dpi

Il ciclo mestruale è vissuto dalle donne nelle maniere più diverse, alcune non riscontrano evidenti fastidi o malesseri, mentre altre manifestano una vera e propria sofferenza che nei casi più acuti le costringe a rinunciare alle normali attività quotidiane. Tra i sintomi più comuni ricordiamo mal di schiena, mal di testa, gonfiore addominale dato dalla ritenzione idrica, mal di pancia e malumore derivante dall’azione degli ormoni. Forse molte donne non sanno però che, come spesso accade, il magnesio anche in questo caso è un valido aiuto. Infatti, se il magnesio è carente vengono innalzati i livelli di sodio, con conseguente  gonfiore caratteristico del ciclo. Inoltre gli effetti che il magnesio ha sul nostro umore sono un toccasana, poiché contribuisce alla normale funzione psicologica.

In questo ed altri casi di aumentato fabbisogno di Magnesio, Mylan propone Magnosol Fast. È un integratore di magnesio dalla composizione orosolubile, pratico e veloce da assumere, per  non rinunciare ai piaceri della quotidianità nemmeno nei giorni no!

Scheda prodotto

MAGNOSOL FAST

Integratore alimentare orosolubile a base di Magnesio, utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questo elemento.

Il Magnesio è un minerale che contribuisce al normale metabolismo energetico, al normale funzionamento del sistema nervoso ed alla normale funzione muscolare. Un’alimentazione non corretta o situazioni di aumentato fabbisogno (stress, aumentata attività fisica anche lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza, allattamento) possono causare carenze di questo minerale…

MAGNOSOL FAST, in sintesi

  • a base di Magnesio: ogni bustina monodose apporta 375 mg di Magnesio pari al 100% del valore nutritivo di riferimento (VNR*);
  • utile per equilibrare la carenza di Magnesio in situazioni di stress, aumentata attività fisica o lavorativa, sindrome premestruale, gravidanza o allattamento;
  • senza zuccheri;
  • senza lattosio;
  • senza glutine.

Modalità d’uso

Si consiglia di assumere una bustina al giorno. Non superare la dose consigliata. Porre il contenuto di una bustina direttamente sulla lingua, senza acqua.

Confezione: astuccio da 20 bustine orosolubili da 1,25 g. l’una.

Prezzo al pubblico: 13.40€

In vendita solo in farmacia

Magnosol Fast è un prodotto Mylan

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui