Home Rumors Combattere il raffreddore con Bloximmu

Combattere il raffreddore con Bloximmu

imagesDai laboratori Bausch + Lomb è nato Bloximmu, un innovativo spray nasale utile già dai primi sintomi di raffreddore e il naso chiuso, che libera e protegge la cavità del naso donando un rapido e prolungato sollievo. Bloximmu è una soluzione salina lubrificante che facilita la rimozione del muco in eccesso dalle cavità nasali e che causa congestione nasale.

Le proprietà di Bloximmu

Grazie ai suoi componenti vegetali ad azione meccanica, Bloximmu:

  • Limita o elimina la necessità di utilizzare decongestionanti vasocostrittori,
  • Libera le cavità nasali e contemporaneamente svolge un’azione protettiva della mucosa

Bloximmu è un prodotto senza azione famacologica, non contiene vasocostrittori, non dà sonnolenza. E’ utile per bambini, adulti, anziani, donne in gravidanza e allattamento.

Composizione
Lattoferrina, Carbossimetil β-glucano, D-pantenolo, Dipotassio glicirrizinato, Clorobutanolo, N-idrossimetilglicinato sodico, EDTA sale bisodico, Polisorbato 20, Aromi naturali, Soluzione tamponata pH 7,0.

Modalità d’uso
Asportare il cappuccio di protezione, appoggiare il pollice alla base del flacone, l’indice e il medio sulle alette dell’erogatore e premerle verso il basso. Quindi rilasciarle. Ripetere questa operazione fino all’ottenimento della prima nebulizzazione. Piegare leggermente il capo in avanti e dopo aver espirato lentamente applicare il prodotto alla narice interessata, inspirare tenendo chiusa con un dito dell’altra mano la narice che non riceverà l’applicazione. Spruzzare due puff 2 volte al giorno in ogni narice.

per saperne di più vai su: http://www.bausch.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui