Cipolle Selenella, in arrivo la Dorata!

Cipolle Selenella, in arrivo la Dorata!   Versatile in cucina, la più indicata per il soffritto. 

Selenella, non solo patate!

La Cipolla Dorata è l’ultima nata nella famiglia Selenella: frutto di anni di ricerca e selezione, arriva sul mercato una nuova referenza.

Dopo la Rossa e la Bianca, Selenella propone la Cipolla Dorata, anch’essa fonte di selenio, che se assunto regolarmente e nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.

La Cipolla Dorata Selenella è un prodotto di eccellenza e come tutte le referenze del Consorzio Patata Italiana di Qualità nasce da un’agricoltura sostenibile esclusivamente italiana. Viene coltivata nel rispetto della Produzione Integrata e segue una filiera certificata, consultabile digitando il codice di tracciabilità riportato in etichetta.

Immancabile protagonista in cucina per ottenere i migliori soffritti, la Cipolla Dorata Selenella, grazie alla sua versatilità si presta anche alla cottura che la rende via via più dolce e morbida. Dall’aroma dolce e delicato non è da escludere per un consumo a crudo.

Ma il meglio di sé lo sprigiona quando viene utilizzata come base per i ragù di carne, o nelle torte di verdure, senza dimenticare il suo impiego in salse, stufati o minestre.

La Dorata Selenella è quindi versatile in cucina e deliziosa alleata per squisite preparazioni.

Confezione a rete da 750 g

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da circa € 1,60

Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]