Home Rumors Cipolle Selenella, in arrivo la Dorata!

Cipolle Selenella, in arrivo la Dorata!

Cipolle Selenella, in arrivo la Dorata!   Versatile in cucina, la più indicata per il soffritto. 

Selenella, non solo patate!

La Cipolla Dorata è l’ultima nata nella famiglia Selenella: frutto di anni di ricerca e selezione, arriva sul mercato una nuova referenza.

Dopo la Rossa e la Bianca, Selenella propone la Cipolla Dorata, anch’essa fonte di selenio, che se assunto regolarmente e nell’ambito di una dieta varia ed equilibrata, aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e contribuisce al buon funzionamento del sistema immunitario.

La Cipolla Dorata Selenella è un prodotto di eccellenza e come tutte le referenze del Consorzio Patata Italiana di Qualità nasce da un’agricoltura sostenibile esclusivamente italiana. Viene coltivata nel rispetto della Produzione Integrata e segue una filiera certificata, consultabile digitando il codice di tracciabilità riportato in etichetta.

Immancabile protagonista in cucina per ottenere i migliori soffritti, la Cipolla Dorata Selenella, grazie alla sua versatilità si presta anche alla cottura che la rende via via più dolce e morbida. Dall’aroma dolce e delicato non è da escludere per un consumo a crudo.

Ma il meglio di sé lo sprigiona quando viene utilizzata come base per i ragù di carne, o nelle torte di verdure, senza dimenticare il suo impiego in salse, stufati o minestre.

La Dorata Selenella è quindi versatile in cucina e deliziosa alleata per squisite preparazioni.

Confezione a rete da 750 g

Prezzo consigliato al pubblico: a partire da circa € 1,60

Selenella è reperibile presso la Grande Distribuzione Organizzata e nei negozi di ortofrutta.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui