Capelli: Ecco le tendenze d’autunno

L’autunno ormai comincia a farsi sentire, e i capelli diventano intrattabili. Sarà per il cambiamento d’aria, o ancora perché durante questo periodo dell’anno, i nostri capelli diventano più fragili, ma mai come in questa stagione, dobbiamo prestare più attenzione e maggiore cura alla nostra capigliatura. E poi perché no..sbizzarrirsi con le ultime novità nel settore dei capelli e tagli di tendenza.

Tendenze e novità capelli autunno 2012

Anzitutto si comincia con la cura dei capelli e quindi trattamenti specifici, fatti con prodotti adatti per ridare alla nostra capigliatura il colore e la morbidezza persa durante il periodo estivo. Quindi la prima cosa da fare consiste  nel riprendere i nostri capelli maltrattati dal sole e dal mare.Dalle passerelle più importanti della moda, vengono fuori le novità ed anche look rivisitati, come la frangia con tanto di capelli lisci; Diciamo che non si tratta di una vera e propria novità ma di un must  per chi vuole essere sempre in ordine.Novità invece del 2012, le treccie. La traccia ormai ha preso il sopravvento sopratutto  sulle passerelle, dove Fendi ha messo in scena abiti davvero splendidi e treccie di tutti i tipi.

 Capelli corti: Novità autunno 2012 

Per chi invece non vuol proprio rinunciare ai tanto amati capelli corti, allora ecco alcune novità per l’autunno 2012. Un taglio che va molto quest’anno è il pixie cut, ovvero  un taglio scalato molto corto e irregolare. Altra novità assoluta è il corto elegante, quindi si abbandonano i tagli alla maschiaccio  e si opta per un taglio molto deciso che risalta il viso e i punti forti.

 Colore: Novità

Sul colore invece si ritorno all’effetto naturale, quindi basta colori accesi e toni forti, si preferisce invece un colore ad effetto naturale e tra i colori novità 2012, spunta il biondo rame intenso.Un colora davvero intenso e forte allo stesso tempo, che saprà donare la luce che manca alla nostra capigliatura.

 

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]