Body Power: cos’è, come funziona, opinioni e recensioni

Gli attrezzi fitness massimizzano i risultati di un movimento o un esercizio destinato al rassodamento del corpo e al mantenimento della forma fisica. Avete mai sentito parlare di Body Power?

Body Power- foto bashgal.co.il

Il Body Power è un accessorio fitness destinato a scolpire il corpo senza troppi sforzi che presenta un prezzo assolutamente contenuto, una semplicità di utilizzo e una versatilità che consente di costruire un allenamento completo.

Questo attrezzo fitness leggero e poco ingombrante consente di lavorare sulla parte alta e sulla parte bassa del corpo tonificando le braccia e il seno, rassodando le gambe e rafforzando i muscoli addominali.

Come utilizzare il Body Power

Il Body Power è talmente facile da usare che permette di allenarsi a casa o in qualunque altro posto semplicemente con 30-45 minuti di allenamento almeno 2 volte a settimana per ottenere i risultati sperati.

Come sfruttare il Body Power per fare esercizi mirati?

Basta inserire l’attrezzo fitness Body Power a livello dell’interno coscia o esterno coscia per riuscire a tonificare e snellire le gambe, disporlo lungo gli avambracci per tonificare braccia, pettorali e spalle, posizionare un braccio lungo il petto e muovere l’altro braccio per allenare i bicipiti.

Il fitness Body Power è un attrezzo economico talmente versatile che aiuta a costruire una serie di esercizi per migliorare la prestanza fisica, dimagrire l’interno coscia, tonificare i muscoli e assottigliare la silhouette.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 18 Media: 3]

Myriam Amato

Informazioni sull'autore
Laureata in Informazione e sistemi editoriali, amante della cultura orientale e appassionata di benessere, salute e fitness.
Tutti i post di Myriam Amato