Bloxoto: il pronto intervento dell’orecchio

bloxoto-solution-auriculaire-otites-externes-15ml

Dai laboratori Bausch + Lomb è nato Bloxoto, gocce auricolari a base di oli essenziali di piante officinali, sostanze emolienti e lenitive, indicate per calmare in breve tempo l’orecchio esterno irritato ed infiammato, donando un sollievo rapido e duraturo.
La formula delicata di Bloxoto rimuove facilmente il cerume, riduce l’irritazione e l’edema del canale uditivo esterno, previene la crescita di funghi, lenisce l’infiammazione e facilita la guarigione di piccole lesioni. Grazie ai suoi componenti, Bloxoto è un prodotto che può essere utilizzato già ai primi segni di irritazione e fastidio all’orecchio.

Le proprietà di Bloxoto

Inoltre, Bloxoto:

  •  limita l’uso di anestetici locali;
  • è una soluzione trasparente che, in caso di complicazioni, permette una facile ispezione del canale uditivo da parte del medico specialista;
  • previene le complicazioni infettive;
  •  svolge una rapida azione emolliente.

Bloxoto è un prodotto che non contiene farmaci e non altera la visibilità del condotto uditivo esterno. E’ utile per bambini, adulti, anziani, donne in gravidanza e allattamento.

Composizione
Glicol propilenico, Glicerolo, Climbazolo, Dipotassio glicirizzinato, Acido acetico, Allantoina, Olii essenziali (origano, cannella, rosmarino, lavanda, menta, limone, idraste, olivo), Acqua depurata.

Modalità d’uso
Applicare 3-4 gocce due volte al giorno o al bisogno. Non protrarre l’uso oltre i 25 giorni.

 

per saperne di più vai su: http://www.bausch.it/

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]