Home Rumors BlanX BLACK dentifricio a pasta nera, SBIANCANTE ANTIMACCHIA AI CARBONI ATTIVI

BlanX BLACK dentifricio a pasta nera, SBIANCANTE ANTIMACCHIA AI CARBONI ATTIVI

La novità BlanX Black, dentifricio a pasta nera, nasce dall’unione della formula sbiancante Blanx, con CARBONI ATTIVI 100% NATURALI. Oltre alle proprietà sbiancanti della formula BlanX a base di licheni artici e silici non abrasive di alta qualità, Blanx Black ha anche un effetto antimacchia grazie al carbone attivo 100% naturale.

INNOV-AZIONE ANTIMACCHIA

Il carbone attivo, derivato da noci di cocco, è composto da microparticelle che hanno una straordinaria capacità assorbente: grazie alla loro struttura composta per l’80% da cavità, intrappolano la placca batterica e le impurità che si depositano causando macchie e cattivi odori. 

INNOV-AZIONE SBIANCANTE

Il dentifricio Blanx Black restituisce ai denti il loro bianco naturale. La sua innovativa formula a base di licheni artici e silici, ha proprietà sbiancanti ma non abrasivi. L’estratto di licheni artici, oltre ad un’azione sbiancante, hanno effetto batteriostatico, antiplacca e antimacchia.  I licheni artici sono anche un toccasana per la mucosa gengivale, grazie alle sue proprietà emollienti e disinfiammante.

Prezzo.

BlanX Black                  75 ml                                    3,45 €

 

In vendita nel Mass market, GDO e Drugstore

 

www.blanx.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui