Black Friday 2021: con la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s i tuoi acquisti hanno tutto un altro sapore!

Il Black Friday si avvicina sempre di più e nell’aria si respirano già le prime offerte! Nato negli Stati Uniti, il Black Friday cade ogni anno a fine novembre, il venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. Ricorrenza che sancisce l’inizio dello shopping natalizio, ad oggi gode di fortuna in tutto il mondo.

Evento atteso da grandi e piccoli, che desiderano approfittare di promozioni e offerte da capogiro su diversi prodotti, il Black Friday rappresenta un giorno interamente dedicato agli acquisti, sia online che offline.

Come prepararsi al meglio a questa giornata? Informandoci, qualche giorno prima, sui vari siti e nei negozi che vendono i prodotti che ci piacerebbe acquistare. Ma anche programmando per tempo i regali di Natale che potremmo fare ad amici e parenti in modo da beneficiare di un prezzo scontato ed evitare di ridurci all’ultimo minuto. E, soprattutto, rendendo i nostri acquisti un’esperienza piacevole… sorseggiando la deliziosa Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s!

Realizzata soltanto con le migliori mele coltivate, raccolte e lavorate with Liebe nel cuore delle Dolomiti, in un territorio montano incontaminato e fiabesco, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s è una spremuta very gut e sehr cool!

La dolcezza delle Äpfel d’alta quota incontra la freschezza agrumata del bergamotto, vero e proprio principe degli agrumi, dando vita ad un sapore unico e singolare.

Prelibata e perfetta per chi ama i sapori mediterranei, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI, è ottima da gustare in purezza o diluita con acqua per dissetare ogni palato e donare ai tuoi acquisti quel tocco in più!

Confezione e Prezzo:

La Spremuta di Mela con Bergamotto in bottiglia in vetro da 1 litro è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,70 Euro.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]