Home Rumors Bioscalin® Nutri Color si prende cura dei capelli mentre li colora

Bioscalin® Nutri Color si prende cura dei capelli mentre li colora

Il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani scolorano i capelli e tolgono brillantezza al colore. SERVE UNA TINTA che restituisca un colore brillante….MA il sole, il cloro, la salsedine e i lavaggi quotidiani vanno a indebolire la fibra del capello e finiscono per danneggiarlo: i raggi solari  possono raggiungere anche la fibra dei nostri capelli distruggendone le componenti. ECCO CHE NON BASTA UNA SEMPLICE TINTA  MA SERVE UNA TINTA CHE RISPONDA A ENTRAMBE LE ESIGENZE: capelli forti (perchè ha attivi specificamente studiati in primis il brevetto SincroBiogenina), colore ricco e brillante: Bioscalin Nutri Color.

Bioscalin Nutri Color è quindi diversa dalle altre colorazioni, perchè non solo colora ma si prende cura del capello, della struttura del capello, della fibra.

Bioscalin Nutri Color è LA SOLUZIONE per curare i capelli in estate, per mantenerli  forti e luminosi.

Il più delle volte la colorazione dei capelli non è un vezzo o un modo per cambiare ma una necessità per coprire i primi capelli bianchi o la ricrescita incessante. Arriva in aiuto Nutri Color, la nuova linea Bioscalin® dedicata alla colorazione e alla cura delle chiome colorate.

La società farmaceutica ha declinato l’esperienza nella cura e nella bellezza dei capelli alla creazione di una gamma di tinte per capelli delicate e shampoo e balsamo per la cura dei capelli colorati in grado di preservarne la forza ed esaltarne la bellezza. Bioscalin® Nutri Color costituisce il trattamento completo e innovativo che protegge il cuoio capelluto durante la colorazione e conferisce benessere e brillantezza al capello tinto.

Le formule brevettate della linea Bioscalin® Nutri Color sono caratterizzate da un sistema unico di attivi e un’innovativa tecnologia di innovazione.

La solida esperienza, il segno dell’innovazione e il rigore scientifico della Ricerca Giuliani hanno dato vita a una formula inedita pensata per trattare con successo le necessità dei capelli tinti (colore, luminosità, forza, morbidezza e simili):

  • SincroBiogenina® – Si tratta di una combinazione brevettata di antiossidanti che assicura forza e protezione ai capelli.
  • Hair Barrier Complex – È un complesso di ceramidi che ristruttura la fibra e sigilla il colore.
  • PG3A® – Costituisce l’attivo brevettato capace di ripristinare la barriera idrolipidica, migliorare l’idratazione e lenire la cute messa a dura prova dalla colorazione.
  • CronoBiogenina® – L’esclusivo complesso contiene una combinazione di Olio di Crambe Abyssinica ed estratti di Lino e Calendula che assicura morbidezza e lucentezza ai capelli tinti.

Le 18 nuance disponibili della linea Bioscalin® Nutri Color si presentano come colorazioni dermatologicamente testate, prive dei principali agenti sensibilizzanti (Ammoniaca, Resorcina, Parafenilendiammina, Conservanti, Profumo) e Nickel tested.

Bioscalin® Nutri Color propone una serie di shampoo e balsamo per riuscire a mantenere il capello luminoso e rafforzare la chioma tra una colorazione e l’altra ovvero nel periodo in cui la fibra del capello e il cuoio capelluto necessitano di cure specifiche e trattamenti mirati, soprattutto se esposti a sole e salsedine.



Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui