Home Rumors Biorepair® Pro White eletto Prodotto dell’Anno 2017

Biorepair® Pro White eletto Prodotto dell’Anno 2017

Biorepair® Pro White, il dentifricio a base di microRepair® di Coswell, in collaborazione con il LESBC (Laboratorio di Strutturistica Chimica Ambientale dell’Università di Bologna), è stato Eletto Prodotto dell’Anno 2017 nell’ambito della dodicesima edizione del Premio, riconoscimento che viene determinato sull’opinione espressa dai consumatori in merito a innovazione e grado di soddisfazione.

Il Premio, organizzato da Marketing e Innovazione Italia, rappresenta un evento unico nel panorama dei riconoscimenti a livello di prodotto, essendo l’unico assegnato direttamente dai consumatori.

Oltre 12.000 consumatori italiani hanno votato e Biorepair® Pro White è stato eletto Prodotto dell’Anno 2017 nella categoria Dentifrici.

La ricerca di mercato di Prodotto dell’Anno è la più importante indagine del settore in Italia per numero di individui coinvolti: più di 12.000 consumatori tra i 15 e i 65 anni. Attraverso un questionario online, il consumatore valuta una pre-selezione di prodotti innovativi presenti sul mercato italiano. L’indagine è stata condotta da IRI a gennaio 2017. Il voto di elezione scaturisce dal punteggio ottenuto su due indicatori: l’innovazione, cioè il potenziale di attrattività del prodotto (innovazione percepita, promessa, efficacia nel segmento Dentifrici), e la soddisfazione, determinata sui consumatori che dichiarano di aver utilizzato il prodotto (protezione della salute delle gengive, efficacia e barriera protettiva orale completa, luminosità allo smalto).

Biorepair® Pro White è riuscito a conquistare la fiducia dei consumatori italiani offrendo un prodotto dalle caratteristiche distintive rispetto ai dentifrici tradizionali. L’esclusività della formula rende Biorepair® Pro White la nuova frontiera dei dentifrici sbiancanti restituendo una piacevole sensazione di freschezza e un bianco sano e naturale ai denti donando nuova lucentezza al sorriso.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui