Home Rumors Biorepair® PRO SCUDO ATTIVO, LA NUOVA FRONTIERA DELLA PROTEZIONE TOTALE

Biorepair® PRO SCUDO ATTIVO, LA NUOVA FRONTIERA DELLA PROTEZIONE TOTALE

Placca, tartaro e carie sono i principali nemici dei nostri denti. La presenza di microscalfitture sullo smalto può facilitare l’attacco da parte dei batteri che si insinuano nella superficie dentale causando le principali patologie orali.

Dalla ricerca Coswell, in collaborazione con il LEBSC (Laboratorio di strutturistica Chimica Ambientale e Biologica), nasce Biorepair® PRO Scudo Attivo, la nuova frontiera dei dentifrici anticarie grazie alla sua doppia azione attiva tutto il giorno: attacco immediato dei batterie e difesa continua dello smalto.

Biorepair® Scudo Attivo ha una formula imbattibile data dalla combinazione dello Zinco PCA dalle proprietà antibatteriche con Xilitolo, che contrasta la formazione dello Streptococco Mutans, il principale responsabile della carie.

A completare la formula troviamo i microRepair®, l’innovazione brevettata Made in Italy, presente in tutta la gamma Biorepair®.

Biorepair® Scudo Attivo ha una formula appositamente studiata per essere DELICATA nel cavo orale.

Inoltre, grazie all’assenza di Fluoro, l’uso di Biorepair® è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto.

Il Biorepair® Scudo Attivo permette UN’AZIONE ANTICARIE combinata grazie a:

  • lo Zinco PCA che è un principio attivo che agisce sui batteri presenti nel cavo orale inibendone l’attività metabolica, principale causa dell’insorgenza della placca, tartaro e carie.
  • lo Xilitolo che contrasta lo Streptococco Mutans responsabile della formazione di acido lattico che, con il tempo, danneggia la struttura del dente causandone la demineralizzazione.
  • i microRepair® sono particelle di idrossiapatite la cui composizione è molto simile a quella dello smalto dei denti. Questa somiglianza conferisce ai microRepair® la proprietà biomimetica grazie alla quale le micro-particelle si integrano con smalto e dentina, promuovendo l’attività remineralizzante e riparatrice. Biorepair® Scudo Attivo ha una concentrazione di microRepair® pari al 15%

Modo d’uso

Usare almeno tre volte al giorno come un normale dentifricio.

Nel Mass market

Formato: tubo da 75ml

Prezzo: € 4.45

www.biorepair.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui