Home Rumors Biorepair® Fili interdentali: unici addizionati con microRepair®, antibatterici e senza ioni d’argento

Biorepair® Fili interdentali: unici addizionati con microRepair®, antibatterici e senza ioni d’argento

Pratici, versatili e racchiusi in una pratica confezione, i Fili interdentali Biorepair® sono gli unici accessori per l’igiene orale addizionati con microRepair® e realizzati in materiale batteriostatico Self Cleaning Polymer, antibatterici in grado di inibire la carica batterica fino al 90% e senza ioni d’argento, in cui innovazione e tecnologia si uniscono per un’igiene orale più accurata e sicura.

Tecnologia brevettata e innovazione:

  1. microRepair® e Zinco (PCA)2

Biorepair® è l’unica gamma che può vantare l’innovazione brevettata made in Italy dei microRepair®: micro particelle biomimetiche simili per composizione e struttura a quelle presenti nello smalto dei denti, capaci di riparare lo smalto e contrastare la formazione della placca. Grazie ai Fili interdentali Biorepair® i microRepair® penetrano nei più piccoli spazi tra i denti dove non arriva lo spazzolino, proteggendo dalla formazione di depositi di placca, prevenendo carie e le principali patologie gengivali.

Lo Zn(PCA)2 possiede proprietà antibatteriche ed aiuta a proteggere dalla placca mantenendo il naturale benessere del cavo orale.

2. innovazione batteriostatica

Self Cleaning Polymer è lo speciale processo di polimerizzazione con cui vengono resi batteriostatici tutti i materiali della Linea Accessori Biorepair®. Grazie a questa tecnologia innovativa che si basa su oligo-elementi naturali  e priva di sostanze biocide, la proliferazione batterica è contrastata e gli accessori Biorepair® sono più sicuri e protetti.

Questa innovazione batteriostatica:

  • è una protezione 100% sempre attiva che inibisce la crescita di batteri
  • è senza biocidi e senza ioni d’argento
  • migliora l’igiene orale e gli accessori sono sempre protetti.

GAMMA:

I Fili interdentali Biorepair® sono studiati per adattarsi ad ogni spazio interdentale, garantiscono un’efficace azione pulente rimuovendo placca e residui di cibo.

I Fili interdentali Biorepair® lasciano in bocca una piacevole freschezza al gusto MENTA FRESCA.

Disponibili in 4 versioni:

  • CERATO: 50 metri di filo cerato scorrevole indicato per spazi regolari. È costituito da 140 filamenti che si muovono durante l’utilizzo adattandosi agli spazi interdentali. È ideale per un’igiene orale quotidiana.
  • ULTRA PIATTO: 25+5 metri di filo cerato ultrapiatto indicato per una maggiore scorrevolezza negli spazi stretti.
  • SPUGNOSO: 25+5 metri di filo morbido spugnoso ultrapiatto cerato, indicato per un utilizzo tra spazi regolari più ampi e per ottener un sorriso con denti più bianchi.
  • ESPANDIBILE: 25+5 metri di filo ultrasoffice espandibile, indicato per tutti i tipi di spazi interdentali e consigliato per chi presenta gengive delicate.

 

Prezzo: € 3,79

www.biorepair.it

Canale di vendita: Mass market.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui