Home Rumors Biorepair® CURVE, gli unici spazzolini con CURVA brevettata e realizzati in materiale...

Biorepair® CURVE, gli unici spazzolini con CURVA brevettata e realizzati in materiale batteriostatico

Biorepair® CURVE è l’unico con una CURVA brevettata in grado di offrire una maggiore pulizia ed un minor sforzo durante lo spazzolamento.

Consigliati dai dentisti ed igienisti e realizzati con un innovativo materiale batteriostatico, gli spazzolini Biorepair® CURVE possono vantare le seguenti caratteristiche principali:

  1. CURVA BREVETTATA per lo spazzolamento con Tecnica di BASS

Grazie all’innovativa inclinazione del manico in avanti, la superficie delle setole dello spazzolino Biorepair® CURVE risulta compatta e si posiziona parallelamente al solco gengivale garantendo un pieno contatto delle setole a denti, gengive e all’interno del cavo orale.

La curva brevetta dello spazzolino Biorepair® CURVE è ideale per lo spazzolamento consigliato da dentisti ed igienisti, lo spazzolamento con Tecnica di BASS, che prevede di spazzolare i denti utilizzando un movimento che inizia dalla gengiva e prosegue verso il dente.

 2. Protezione batteriostatica

Gli spazzolini Biorepair® CURVE sono realizzati con materiale batteriostatico Self Cleaning Polymer: grazie a questa tecnologia innovativa che si basa su oligo-elementi naturali inseriti durante il processo di polimerizzazione, la superficie degli accessori è resa più sicura e la proliferazione batterica è contrastata. Questa innovazione batteriostatica:

  • è una protezione 100% sempre attiva che inibisce la crescita di batteri
  • è senza biocidi e priva di nanoparticelle in argento
  • migliora l’igiene orale e gli accessori sono sempre protetti.

 3. SETOLE DEEP CLEANING

Lo spazzolino Biorepair® CURVE è caratterizzato da setole DEEP CLEANING ad alta e diversa densità, per ottenere maggiore delicatezza su denti e gengive, rimuovendo più placca rispetto alle setole tradizionali.

4. PULISCI LINGUA

Sul retro della testina dello spazzolino Biorepair® CURVE sono presenti delle lamelle in gomma per favorire la pulizia della lingua.

5. PRESA ERGONOMICA

Il manico, dal design ergonomico, presenta inserti in gomma che consentono una presa salda per facilitare movimenti di spazzolamento.

6. GAMMA

La nuova gamma di spazzolini Biorepair® CURVE è composta da 3 spazzolini per adulti ed uno per bambini.

I 3 spazzolini per ADULTI si differenziano per tipologia di setole:

  • PROTEZIONE TOTALE

È lo spazzolino con setole deep cleaning medie, indicato per un’igiene orale quotidiana, delicata su smalto e gengive.

  • DENTI SENSIBILI

È lo spazzolino con setole deep cleaning morbide, coniche nella parte esterna e flesse internamente, studiate per colletti dentali scoperti e per persone con denti sensibili.

  • PROTEZIONE GENGIVE

È lo spazzolino con setole coniche deep cleaning molto morbide con le estremità microfini. Risulta estremamente delicato sui bordi gengivali anche quando sono infiammati. Aiuta a prevenire le irritazioni gengivali.

  • CURVE JUNIOR 7-14

È la versione per ragazzi che presentano una dentizione mista. Le setole DEEP CLEANING ad alta e diversa densità sono medio/morbide per offrire uno spazzolamento completo e non aggressivo, per una delicata rimozione della placca da denti e gengive.

Adatto per un utilizzo quotidiano.

                                                                                     

Prezzo: € 2.95

www.biorepair.it

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui