Home Rumors BIOREAPAIR COLLUTORIO Triplice Azione

BIOREAPAIR COLLUTORIO Triplice Azione

Biorepair® Collutorio è il collutorio AD ALTA DENSITÀ, grazie alla sua innovativa formulazione, svolge una TRIPLICE AZIONE: antisensibilità, antibatterico e anticarie.

  • ANTISENSIBILITÀ, i microRepair® riparano la dentina scoperta donando sollievo in 30 secondi.
  • ANTIBATTERICO, Zinco PCA e microRepair® prevengono la placca e tartaro senza clorexidina.
  • ANTICARIE, la particolare sinergia dall’azione antisettica tra lo Ione Zinco, contenuto nel microRepair®, e la molecola Zn(PCA)₂ aiuta a prevenire e a proteggere da placca, tartaro e carie.

 

La formula del collutorio TRICPLICE AZIONE Biorepair® è a base di microRepair®, arricchita con Zinco PCA e senza Fluoro, Alcol e Clorexidina. I microRepair®, microparticelle di idrossiapatite che remineralizzano il dente e penetrano nelle zone difficilmente raggiungibili dallo spazzolino ed evitano la formazione di depositi di placca, causa di infiammazioni gengivali. Lo Zinco PCA, grazie alla sua azione antisettica e antibatterica, aiuta a prevenire placca, tartaro e carie.

Questa formula innovativa ad alta densità garantisce maggiore aderenza dei microRepair® al dente, assicurando una maggiore efficacia. Dopo solo 30 secondi dal primo utilizzo, Biorepair Collutorio® aiuta a contrastare l’ipersensibilità dentinale. Test in vitro hanno dimostrato che i microRepair® penetrano in profondità ei tubuli dentali scoperti, bloccando l’accesso degli stimoli esterni al nervo del dente, causa del dolore.

I microRepair®, must innovativo di tutti i prodotti della gamma Biorepair, svolgono un’azione ripara-smalto in grado di remineralizzalo attraverso la deposizione di nuovo materiale biomimetico che protegge lo smalto naturale senza intaccarne la struttura contrastando l’invecchiamento naturale dei denti.

I test di efficacia antiplacca svolti sui Collutori Biorepair® evidenziano un alone di azione molto più ampio con una conseguente maggiore efficacia antibatterica.

La Clorexidina che può causare macchie o ingiallimento dei denti, è stata totalmente eliminata e sostituita dall’azione antibatterica svolta dalla sinergia dello ione Zinco e la molecola Zn(PCA)₂ .

L’assenza di alcol nella formulazione rispetta maggiormente le mucose evitando effetti irritanti.

CONSIGLI PER L’USO: Si consiglia l’uso del Biorepair® Collutorio Triplice Azione 3 volte al giorno dopo essersi lavati i denti o quando non è possibile usare spazzolino e dentifricio. Non c’è alcun rischio di sovra dosaggio, la quantità della singola dose può variare in base ad abitudini e preferenze.

IMPORTANTE: L’uso di Biorepair® Collutorio Triplice Azione è consentito anche ai bambini al di sotto dei 6 anni, senza la supervisione di un adulto, grazie all’assenza di Fluoro.

Biorepair® Collutorio Triplice Azione è disponibile

in grande distribuzione.

Nel formato da 500ml al prezzo €5,90.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui