Home Rumors Attenzione alla ruzzle mania

Attenzione alla ruzzle mania

La-ruzzle-mania-può-essere-pericolosa
Da qualche tempo a questa parte è arrivata una nuova moda nel mondo degli smartphone: Ruzzle mania, una moda che può diventare davvero pericolosa. Secondo le informazioni in nostro possesso, sembra che il giocatore compulsivo di Ruzzle non si stacchi dal cellulare anche per diverse ore.
Ruzzle è il gioco di parole che sta spopolando online e su dispositivi mobili, dove il vostro obiettivo è quello di unire più parole in 2 minuti di tempo. La pericolosità di questo gioco arriva da Adnkronos Salute e la conferma è stata rilasciata da Federico Tonioni, direttore del centro per le psicopatologie del web.
Lo smartphone chiama per una partita a ruzzle? Per un giocatore Ruzzle diventa difficle non rispondere. Ci sono dei giocatori che quasi senza accorgersene hanno fatto le ore piccole alle prese con questa applicazione fortunata. Sembra proprio l’atteggiamento compulsivo che diversi giocatori hanno a destare parecchie preoccupazioni; come per altri passatempi sarebbe il caso di dedicare a ruzzle solo qualche minuto nell’arco della giornata (anche per staccare un attimo dalla routine quotidiana) ma non passare ore ed ore a sfidare amici o sconosciuti.
La speranza dei medici è quella che ruzzle non diventi una nuova dipendenza da curare. In tutto il mondo sono innumerevoli le persone che desiderano avere ruzzle sullo smartphone, ma staccarsi da questo giochino sembra davvero impossibile.
Presto qualcuno si farà male al polso per le troppe partite a Ruzzle e questa applicazione diventerà una vera dipendenza? Non ci resta che attendere gli sviluppi.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui