Arreda il tuo bagno con Geberit Monolith

Geberit_Monolith

Geberit, azienda leader in Europa produttrice di prodotti idrosanitari, ha annunciato il lancio sul mercato di innovativi moduli per WC, bidet e lavabo della serie Monolith.
I nuovi moduli Geberit Monolith sono la soluzione ideale per un bagno moderno ed elegante grazie al design realizzato in vetro con alluminio spazzolato.

Quando si ha intenzione di ristrutturare un bagno molti pensano subito alle opere murarie e alla scelta delle piastrelle ma sono di fondamentale importanza anche la scelta di WC, lavandino, bidet, vaschette dell’acqua ed i tubi di scarico.
Geberit studia il modo migliore per arredare la vostra stanza da bagno mettendo a disposizione dei prodotti eleganti, funzionali e di alta qualità.

Geberit Monolith permette di avere una soluzione intermedia tra la classica cassetta esterna per WC e la cassetta da incasso.
Il Monolith è un elegante modulo in vetro e alluminio spazzolato che racchiude tutta la tecnologia sanitaria sviluppata da Geberit e funge da supporto per il WC in ceramica.
Esteticamente Geberit Monolith è molto più bello delle classiche cassetta esterne.

Anche l’installazione di Geberit Monolith è abbastanza semplice e veloce in quanto non richiede nessun intervento murario importante, quindi nessuna necessità di sporcare con polvere o fare rumore.
In genere è possibile utilizzare i collegamenti già esistenti in caso di ristrutturazione dell’impianto.

Ecco un video dimostrativo che illustra come si installa Geberit Monolith:

Gebrit Monolith ha ricevuto moltissimi riconoscimenti internazionali per il suo design bello e innovativo.
Grazie anche al ridotto consumo di acqua il nuovo modulo Geberit Monolith per WC ha ricevuto il massimo del voti dalla Walter Efficiency Label.
Geberit Monolith è disponobile in 3 colori per i moduli lavabo e bidet: bruno terra d’ombra, nero e bianco.
Sono invece 4 i colori disponibili per il modulo WC: verde acqua, bruno terra d’ombra, nero e bianco.

Per maggiori informazioni visitate il Sito Ufficiale Geberit.

Buzzoole

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 1 Media: 2]