Hai un diavolo per capello? Prova la nuova linea Gama!

0

Conoscete l’azienda Gama? Si tratta dell’azienda in cui è nata, nel 1969, la prima piastra professionale per capelli prodotta su larga scala. Oggi Gama ha allargato la sua presenza ai saloni di bellezza a livello internazionale, in Russia, Argentina, Brasile, Spagna e Francia.

Lo scopo di Gama è quello di offrire strumenti professionali per la cura dei capelli, e in questa ottica è stata creata la nuova linea 4D Therapyche si compone di tre accessori (phon, piastra e spazzola a batterie) e sfrutta l’innovativa tecnologia Ozone Ion per garantire ai capelli azione anti-crespo, brillantezza, ricostruzione ed effetto anti-age. Si tratta di un vero e proprio trattamento di benessere e di bellezza per i capelli, che risultano più sani e forti, elastici e luminosi, morbidi e ricostruiti. Dei prodotti adatti per chi ha sempre… un diavolo per capello!

Grazie alla rivoluzionaria tecnologia Ozone Ion Gama garantisce che, durante l’utilizzo di piastra, phon e spazzola, vengono rilasciate particelle di ozono e ioni, che sono benefiche per i capelli. L’ozono infatti ha un effetto ringiovanente sui capelli, e li rende più elastici, resistenti e vitali. Gli ioni agiscono sulle chiome rinforzandole e fortificandole, contrastano l’effetto crespo.

Ecco nel dettaglio i tre prodotti della linea 4D Therapy:

PHON LEGGERO OZONE ION 4D: grazie all’ozono i capelli sono più resistenti e forti, privi dell’effetto crespo e ringiovaniti.

PIASTRA IHT DIGITAL OZONE ION 4D: il riscaldamento rapido e uniforme delle trafile oscillanti assicura uno styling perfetto.

SPAZZOLA OZONE ION DEEP CARE 4D: una spazzola a batterie per un brushing a regola d’arte e capelli sempre morbidi.

I simpatici video creati da Gama mostrano un elenco dei tanti problemi che le donne sperimentano con la loro chioma… troppo ricci, troppo lisci, troppo crespi, non siamo mai soddisfatte! Per fortuna esistono strumenti che possono aiutarci, anche e soprattutto nei giorni di pioggia e ricchi di umidità.

https://www.youtube.com/watch?v=LYTmOR0_0UU&feature=youtu.be-


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *