Florberry e cistite, di cosa una donna farebbe a meno?

0

Si chiama “10 cose di cui una donna farebbe a meno” il nuovo spot di Florberry, che ha come protagonista la briosa attrice comica Brenda Lodigiani. Nel video, Brenda ci mostra le dieci situazioni tipiche che una donna moderna, impegnata tra lavoro, casa e famiglia, si trova ad affrontare: ad esempio, dimenticare la borsa sul tetto della propria auto!

Cistite-Sintomi-Cause-e-Rimedi-naturali-Curarsialnaturale.it_

La scarpa che si blocca nella grata, la rucola che si incastra tra i denti, le buste della spesa che si rompono all’improvviso, i collant smagliati, tutti inconvenienti che noi donne ci siamo trovate a vivere, e di cui avremmo volentieri fatto a meno! Ma c’è un altro inconveniente di cui potremmo fare a meno, ed è la cistite, in estate come in inverno. Per fortuna, questo problema è risolvibile!

Il video “le 10 cose di cui una donna farebbe a meno” nasce da un’idea di Bracco, gruppo integrato multinazionale che opera nel settore della salute e da sempre attenta all’universo femminile. Bracco propone, per tutte le donne che soffrono di cistite, Florberry: si tratta di un integratore alimentare a base di mirtillo rosso e probiotici. il Mirtillo rosso contenuto in Florberry aiuta a mantenere la salute del sistema urinario, e a risolvere tutti i problemi di cistite.

Sicuramente, la situazione in cui noi tutte ci troviamo più spesso è quella delle buste della spesa che si rompono nei momenti meno opportuni, ma chi ha sperimentato la cistite sa bene che si tratta di un problema davvero invalidante. #Florberry potrebbe davvero risolvere il problema una volta per tutte!

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *