Home Rumors ACUVIS gocce oculari, per il benessere della vista

ACUVIS gocce oculari, per il benessere della vista

In un momento in cui si deve mantenere alta l’attenzione verso le norme igieniche e seguire attentamente le raccomandazioni sanitarie, siamo chiamati ad un una fase di cauto e progressivo rientro alla normalità…

Diventa quindi importante pensare alla salute degli occhi che sono una delle parti del nostro corpo più esposte all’aggressione di agenti esterni, e soprattutto al modo migliore per proteggerli.

Raggi solari, polvere, pollini e ore trascorse davanti al computer possono causare arrossamenti e irritazione. Ma anche praticare sport all’aria aperta o a contatto con vento e salsedine che possono generare bruciore, secchezza oculare, soprattutto a chi porta lenti a contatto.

ACUVIS gocce oculari, a base di acque distillate di Mirtillo, Eufrasia e Calendula, è in grado di lubrificare, rinfrescare e lenire gli occhi secchi, stanchi, irritati e arrossati, donando un fresco sollievo.

Acuvis gocce oculari grazie alla loro triplice azione lubrificante, rinfrescante e lenitiva è indicato per coloro che soffrono di secchezza oculare o scarsa lacrimazione ed è in grado di dare sollievo agli occhi arrossati ed affaticati a causa di vari fattori quali:

–       esposizione ad agenti esterni occasionali (vento, pollini, ecc.);

–       esposizione ad agenti aggressivi (inquinamento, smog, polvere, ecc.);

–       intenso impegno visivo per studio, lavoro, uso prolungato del computer, lungo periodo di attenzione alla guida;

–       uso di lenti a contatto.

Acuvis gocce oculari è in pratiche fialette monodose sterili, e si caratterizza per la sua formulazione a base di acque distillate di Mirtillo, Eufrasia e Calendula, piante dalle note proprietà rinfrescanti e lenitive della sensazione del bruciore. Completa la formulazione anche un derivato della cellulosa l’idrossiproprilmetilcellulosa, dalle proprietà lubrificanti che protegge e mantiene idratato l’occhio migliorando la stabilità del film lacrimale.

I pratici flaconcini sterili richiudibili consentono una applicazione di Acuvis gocce oculari più volte durante la giornata: questo tipo di confezione permette di non utilizzare conservanti e per questo motivo Acuvis gocce oculari è adatto anche per bambini e può essere utilizzato anche da coloro che usano lenti a contatto.

Indicazioni per l’uso

Staccare il monodose dallo strip. Instillare 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Dopo l’uso richiudere immediatamente il flaconcino: il contenuto può essere riutilizzato entro le successive 12 ore per successive applicazioni.

Presentazione e Prezzo

10 flaconcini Monodose sterili da 0,5 ml.

Prezzo al pubblico consigliato: 11,60€                             

In Farmacia – Adulti e bambini

È un dispositivo medico CE0373.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui