Home Rumors Aboca, contro la stanchezza fisica e mentale

Aboca, contro la stanchezza fisica e mentale

Aboca è l’azienda leader nei prodotti a base di complessi molecolari naturali per la salute, che da sempre realizza prodotti con materie prime 100% naturali, frutto di coltivazioni biologiche e di importanti investimenti in ricerca e sviluppo.

aboca_06

Aboca realizza così linee di prodotto efficaci e sicure, per rispondere alle principali esigenze di salute. Per chi è stressato dalla routine quotidiana e vuole combattere la stanchezza fisica e mentale (praticamente tutti!), Aboca ha realizzato un video che affronta l’argomento in modo ironico e mostra come il metodo migliore per favorire la concentrazione e la memoria sia l’utilizzo di Natura Mix Vitalità.

aboca

Il simpatico video presenta #MetodoNaturaMix, dopo aver mostrato gli otto metodi che tutti più o meno usiamo per aumentare produttività e concentrazione. Nel mio caso, sicuramente i post-it e le agende sono un valido aiuto: se qualcosa non è scritto, rischio di dimenticarmene subito! Ma il metodo sicuramente più efficace di tutti, per me, è quello di evitare il più possibile le distrazioni: di recente ho disattivato tutte le notifiche audio del pc e dello smartphone, e ho installato un’applicazione web per evitare di passare troppo tempo sui social. In questo modo riesco a regolarmi molto meglio e ad essere più produttiva!


Anche Natura Mix Vitalità può però essere una buona idea da provare: è un prodotto 100% naturale indicato per supportare la memoria e le funzioni cognitive grazie alla presenza dell’estratto liofilizzato di Ginkgo. Svolge inoltre un’azione tonico-adattogena grazie alla presenza degli estratti di Rodiola e Schizandra (quest’ultima presente solo nel fluido) e un’azione antiossidante grazie all’estratto liofilizzato di Semi d’Uva.

Per questo Natura Mix Vitalità è utile nei periodi di intenso studio e lavoro, e in tutti i casi in cui si desidera supportare la memoria e le funzioni cognitive. E voi? Qual è il vostro metodo per concentrarvi e per essere sempre al top?

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui