Sulla pelle, solo il bello del sole

In vacanza il desiderio di tutti è di ritemprarsi e fare il pieno di energia per la mente e per il corpo. E perché no, anche regalarsi un’abbronzatura invidiabile…ma senza scottature. Come troppo spesso accade l’esposizione al sole non sempre viene fatta con le dovute precauzioni e la giusta scelta di solari per il proprio fototipo, così sono inevitabili le scottature.

Per godersi le meritate vacanze e lenire gli effetti delle scottature si può intervenire con soluzioni spray a base di agenti lenitivi e antiossidanti che consentano un’azione di primo intervento per ridurre le conseguenze di questo spiacevole evento estivo.

Fitostimoline® Spray

con Rigenase® (Estratto di grano)

INDICAZIONI:

fitostimoline® spray grazie alla sua particolare formulazione (contenente Rigenase®), forma una barriera protettiva contro l’ambiente esterno creando condizioni favorevoli per una rapida e corretta azione riepitelizzante sulla cute e contribuisce a tenerne sotto controllo il microambiente; pertanto, il prodotto è indicato per il trattamento di ulcere, piaghe, ferite, ustioni di primo e secondo grado, scottature, abrasioni, eritemi. Il pH acido contribuisce a ridurre il rischio di contaminazione da funghi e batteri.

Rigenase® è uno specifico estratto di grano germinato.

ISTRUZIONI PER L’USO

Modalità di applicazione:

Agitare il contenitore ed erogare direttamente sulla lesione preventivamente detersa; eventualmente ricoprire con garza sterile. La corretta quantità necessaria dipende dall’ estensione della lesione da trattare. Nelle successive medicazioni se necessario, salvo specifiche controindicazioni, si potrà procedere ad un preventivo lavaggio della parte con acqua sterile. Applicare 2-3 volte al giorno salvo diversa indicazione del medico.

Uso cutaneo.

Formato: flacone 75 ml

Prezzo al pubblico consigliato € 13,50.

In vendita in farmacia e parafarmacia

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 0 Media: 0]