Lierac HYDRAGENIST per una pelle ossigenata e fresca!

0

Lierac, casa produttrice di prodotti di dermo-cosmesi innovativa, correttiva ed estetica per viso e corpo, ha da poco creato HYDRAGENIST, la linea di trattamenti viso idratanti per una pelle ossigenata, nuova, rimpolpata e incredibilmente fresca.

La nuova linea è dedicata a tutte le donne che a partire dai 30 anni trovano la loro pelle cambiata e meno radiosa di un tempo e meno elastica. HYDRAGENIST è ispirata alla tecnica estetica dell’ossigenazione tessutale, ossia infondere ossigeno nel cuore delle cellule per stimolare la produzione dei captatori d’acqua in tutti gli strati della pelle e così idratarla profondamente. L’innovazione di Lierac è infatti il Complesso Hydra O2 contenuto nei prodotti della linea per riprodurre i benefici di questa tecnica. Inoltre, questo complesso contiene anche acido ialuronico adatto ad apportare all’epidermide un visibile effetto rimpolpante. Le rughe appariranno levigate e l’incarnato ravvivato e fresco come se la pelle fosse stata sfiorata dalla rugiada!

Schermata 2016-04-22 alle 14.48.13

La linea HYDRAGENIST si compone di una crema ossigenante, un gel-crema ossigenante, un siero, un aquabaume e un nutribaume. La crema, per di più, è arricchita da burro di albicocca, per una pelle non solo idratata ma anche profondamente nutrita. Il siero è un ultra concentrato in complesso Hydra O2 (15%), il gel-crema ha al suo interno micro polveri di riso per garantire un effetto mat istantaneo. L’aquabaume, concentrato al 10% in complesso Hydra O2, offre alla pelle un profondo bagno di idratazione, con oli di fiori ad azione riparatrice. Il nutribaume, infine, ha una formula più nutriente: concentrato all’11% in complesso Hydra O2 e in estratti oleosi di rosa mosqueta e rosa selvatica del Cile, è arricchito con burro di Karité.

Per questa linea di cosmetici, Lierac ha realizzato un video stupendo che gioca sul concetto di “ossigeno”, fonte di vita e vitalità che ci ruota attorno e che cerchiamo sempre di trattenere perché prezioso, così come lo è per pelle per cui “l’Ossigeno è Bellezza”. Guardatelo qui in basso!

Inoltre, potete visitare la pagina www.lierac.it/hydragenist  in cui è possibile scoprire di più sulla linea Lierac HYDRAGENIST.

Cosa aspettate, regalate alla vostra pelle un vero e proprio bagno d’ossigeno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *