Macchina per Cake-Pop

0

Bambini golosi e poco tempo per realizzare un dolce veloce e senza rivoluzionare la propria casa magari con una macchinetta per dolci? La risposta è si grazie alla nuova macchina per cake pop della compagnia troppo togo, che ha realizzato questo piccolo gadget da cucina per realizzare in pochi minuti un impasto semplice e gustoso anche in compagnia dei piccoli golosi di casa, con una apposita piastra di raffreddamento e 75 bastoncini inclusi nella confezione.

cake_pop_maker_1_1_2

Dodici cake pop caldi e gustosi in pochi minuti per  i piccoli golosi di casa

La nuova macchina per cake pop, è facile da utilizzare e soprattutto poco costosa, con prezzi di mercato sotto i trenta euro ( ideale sia per accontentare i più piccoli e sia per concedersi un piccolo anticipo di natale). Permette di realizzare ben dodici cake pop caldi in soli sette minuti e in modo divertente. Nella confezione sono infatti presenti 75 bastoncini da poter subito utilizzare per realizzare e decorare il proprio cake pop preferito. Basta inserire un bastoncino in ogni dolcetto e immergerlo nella decorazione scelta, o ancora affidare questo goloso compito ai propri bambini grazie alla griglia per il raffreddamento. E’ sufficiente versare l’impasto nella macchina cake pop, chiudere il coperchio e attendere circa sette minuti per ottenere dodici profumati cake pop. Ma la parte più divertente della nuova macchina cake pop è la decorazione che potrà essere realizzata con la griglia di raffreddamento in compagnia dei più piccoli.

Possibilità di decorare i pop cake in modo sicuro e divertente con i piccoli golosi di casa

cake_pop_maker_3_1

Accanto alla classica preparazione del prodotto finito, è presente una griglia di raffreddamento per i cake pop appena realizzati e 75 bastoncini da utilizzare per la decorazione. Anche i più piccoli potranno quindi divertirsi nel realizzare le decorazioni del cake pop, immergendo e ricoprendoli con tantissime varianti offerti dalla macchinetta:  caramello, glassa, cioccolato fuso. Infine l’ aspetto della praticità è garantito dalla presenza di una piastra anti aderente che permette un facile utilizzo anche per i meno esperti nella creazione di dolci, non creando una rivoluzione in casa tra pentole o forni da pulire o impasti che rimangono attaccati alla base. Senza dimenticare che è possibile dare sfogo ad una propria creatività e dei più piccoli, realizzando in pochi minuti l’ impasto desiderato e decorando in seguito grazie ai bastoncini presenti nella confezione  e alla griglia di raffreddamento il cake pop con il gusto desiderato.

Per chi volesse acquistare questo fantastico prodotto, può trovarlo su Troppotogo.it al seguente indirizzo: http://www.troppotogo.it/macchina-per-cake-pop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *