Ecco il segreto per non ingrassare

0

ingrassare

Vi state chiedendo come sia possibile non ingrassare troppo mentre si mangia? tranquilli, come in tutte le cose la soluzione esiste.

Ecco cosa fare per non ingrassare

Fin da piccoli con tutta probabilità vi siete sempre sentiti dire la seguente frase: mangia tutto quello che ti ritrovi nel piatto. Un po’ tutti, per ubbidire lo hanno sempre fatto. Con il passare dell’età il metabolismo di una persona tende a cambiare, e bisogna sapere come tale frase non si può più seguire, in età avanzata mangiare tanto non fa altro che far accumulare grasso.

Detto questo, uno studio condotto da qualche mese a questa parte da esperti che si trovano nell’Università Usa di Cornell pilotati alla perfezione dalla bravissima dott.ssa Katherine Abowd Johnson e dal dottor Brian Wansink hanno deciso di prelevare ben 1800 clienti che mangiavo di continuo nei più grandi ristoranti situati in America Stati Uniti, Canada, Francia, Olanda, Corea, Taiwan e Finlandia per vedere cosa avevano quest’ultimi nei piatti.

Il segreto per non ingrassare

Da quello che sarebbe sbucato fuori, è che quasi tutte le persone presenti nel posto nonostante le proporzioni extra tendevano a mangiare moltissimo. Secondo il gruppo di ricerca, la motivazione che spinge una persona a mangiare tutto quello che c’è nel piatto è una, visto che la maggior parte delle persone si mettevano alimenti altamente graditi, dunque, finirli non di certo una fatica, ma solo un piacere. Per non ingrassare la soluzione è una: piccolo porzioni, piatti non eccessivamente grandi e soprattutto eliminare la scarpetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *