I Pannolini Pampers Baby dry, a prova di comfort e sicurezza

0

neonati

Quando si ha un bambino, è normale che la prima cosa di cui si ha a cuore è la sua salute e benessere psicofisico. Fin dalla nascita i genitori si preoccupano di far crescere il neonato in maniera sana e corretta, adottando tutti gli accorgimenti che possano concorrere ad uno sviluppo fisico ottimale ed equilibrato.

Tra i più apprezzati sul mercato ci sono attualmente i pannolini Pampers modello Baby dry, un vero e proprio successo in termini di vendite ed esperienza di utilizzo. E’ possibile acquistare i pannolini Pampers Baby Dry online a prezzi economici attraverso portali specializzati come drugstore.it, leader nella vendita online di prodotti per l’infanzia, la cura della persona, casa ed animali.

Tanti sono gli accessori che accompagnano quotidianamente il neonato nell’arco dei primi anni di nascita, elementi fondamentali di cui il genitore non può fare a meno: salviettine, biberon, sterilizzatore, e soprattutto i pannolini, veri e propri “amici” inseparabili dei nostri pargoli.

Il pannolino infatti accompagna il bambino durante tutto larco della giornata, ed è importante scegliere il modello giusto al fine di donargli pieno comfort e serenità.

 

Pampers Baby Dry, le principali caratteristiche

 

Scegliere di acquistare i pannolini della Pampers Baby Dry, vuol dire affidarsi ad un prodotto efficace e ottimale per il controllo e la gestione della pipì del neonato: infatti il pannolino è dotato di una particolare struttura composta di tre strati, il primo, con speciale filtrante trapuntato, è preposto ad accogliere il flusso di pipì, il secondo si preoccupa invece di assorbire il liquido, mentre il terzo strato cattura completamente il tutto, preservando un ambiente non troppo umido tra un cambio e l’altro, e mettendo quindi completamente al riparto il bambino dal contatto con la pipì, causa spesso di irritazioni e veicolo possibile di infezioni.

Se il vostro bambino ha un flusso di pipì estremamente corposo niente paura, perché il team Pampers ha dotato i Baby dry di particolari barriere tienitutto, che eviteranno le fastidiose e pericolose perdite di pipì preservando una perfetta igiene e pulizia per tutto l’arco della giornata e in particolare modo durante le ore notturne, quando generalmente ci sono perdite di pipì maggiori.

rigurgito-nei-neonati

Altra caratteristica innovativa dei Baby drive di Pampers sta nella speciale chiusura, quest’ultima super avvolgente e in grado di estendersi fino a 10 cm. In questo modo il pannolino ha una grande versatilità ed è in grado di seguire perfettamente tutti i movimenti del bambino, assicurando una perfetta aderenza e non facendo provare quel fastidioso senso di oppressione tipico di quando si indossa il pannolino. Il rivestimento esterno è inoltre super traspirante, con il risultato di una pelle sempre sana e asciutta.

I Pampers Baby dry sono infine dotati di speciale lozione con aloe, che metteranno ulteriormente a riparo la pelle del neonato dalle pericolose irritazioni e problematiche cutanee che possono sorgere utilizzando i pannolini, un ulteriore tutela per il benessere fisico del vostro bambino.

Tra la moltitudine di pannolini presenti in commercio, scegliere di acquistare i Pampers Baby dry, vuol dire sicuramente fare una scelta di campo, che non lascia spazio ai compromessi e assicura al nostro bambino un livello di comfort e sicurezza senza eguali, con la pipì tenuta rigidamente sotto controllo, una struttura che lascia la pelle asciutta e traspirata ed una conformazione che lascia il bambino libero di muoversi serenamente senza alcun tipo di fastidio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *